Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mimminho certo, puoi saltare una settimana, avrai comunque i bonus delle settimane successive
-
@Epdragon si, e poi seguire la guida piazzando le giocate richieste
-
@Chomp96 Grazie
-
@arzeginger come da guida quota libera
-
@AndreaBlas93 puoi iniziare anche subito a qualificarti per la fase 2, la prima scommessa della prima fase come da guida non conta per la fase 2
-
@FreeRider ogni settimana fa storia a se, se una settimana vinci la scommessa in rf e quindi non andrai a rimborso la settimana dopo riparti da 0, e devi rifare le qualificanti + scommessa in rf, e se la perdi e andrai a rimborso il lunedì della settimana successiva riceverai il bonus rimborso, devi considerare ogni settimana a se, e applicare ad ognuna di esse la guida
-
@MIMMOSTER 190? 140 se mai
-
@CappelloDiPaglia puoi prelevare durante la promozione, la tua posizione netta è 87+13-5-5=90 quindi se ti trovi nelle prime 4 settimane devi giocare in rf 140/25, se ti trovi nella ultime 4 rf 190/25
-
@Chomp96 scusa quindi io ho vinto nella seconda settimana 25,75 lordi, devo considerare solo la vincita nella posizione netta ma devo comunque depositare 10 euro?
-
@Salvatore9922 devi depositare in ogni caso almeno 10€ ogni settimana, puoi chiarire la situazione della tua posizione netta?
-
scusate, ma per la seconda fase, i 10€ devo ricaricarli prima di fare le 2 da 5€ ho posso caricarli dopo per fare la scommessa in rf?
-
@Chomp96 Ho vinto nella seconda settimana la scommessa fatta con i 25 euro del rimborso della prima settimana (anche se a quota mino di 2.00). A questo punto devo considerare comunque la vincita nella posizione netta settimanale, giusto?
-
una RF a 38% circa potrebbe andare? considerando che ho una puntata da 140 (e 25 di rimborso)?
-
@baiaimperiale si, difficilmente troverai di meglio
-
@Salvatore9922 si, devi considerare quella vincita nella posizione netta
-
@alexx_starkk è indifferente il momento in cui li ricarichi, basta che lo fai all'interno della settimana
-
Questo post è eliminato! -
ho depositato con mastercard e ora che devo prelevare non so come fare perché posso solo tramite bonifico bancario ma io non ho conto in banca. L'iban della postepay può valere che voi sappiate? chiede anche nome della banca indirizzo ecc questo é il problema, non posso inserire solo iban
-
@Medaglia18 va benissimo l'IBAN della postepay. Inserisci i dati di Poste Italiane quando ti chiede i dati della banca
-
Ciao! Sono alla seconda settimana della fase 2, avendo vinto su WH la scommessa finale la settimana scorsa, quindi non avendo ricevuto il bonus, per questa settimana il mio calcolo deve essere fatto solo con le 2 puntate da 5€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet