NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Cristiano16
      ultima modifica di

@Cristiano16 non crea problemi, l'importante è che segui i punti indicati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Cristiano16 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Perfetto grazie!

“Nessun non c’è la farai vale quanto un non mollare!”

• A
          Anonimo Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Ho vinto il bonus rimborso, conta nella posizione netta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Anonimo
            ultima modifica di

@Anonimo si, le scommesse fatte con saldo bonus se vincenti come da guida vanno ad influire sulla posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              mamilugian
              ultima modifica di

Ciao.... Scusate ma il bonus rimborso funziona anche se ho saltato una settimana???

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @mamilugian
                ultima modifica di

@mamilugian certo, anche se avrai perso il bonus di quella settimana saltata e non potrai recuperarlo, ma i bonus successivi li avrai senza problemi

__
                Anima d'argento

• N
                  noone Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

salve, sto facendo l'ultimo rf della promo, andando a piazzare una scommessa decisamente decente per responsabilità e %rf nel campionato danese wh mi dice : Alert - la scommessa non è stata posta!
                  Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. e sotto mi indica 105.03 come scommessa (io dovevo scommettere 129).
                  che voi sapppiate vale per tutte le partite e quindi mi conviene rivedere l'rf oppure è solo perchè è su un campionato di "nicchia" e per una partita che inizia fra poche ore?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @noone
                    ultima modifica di

@noone i limiti variano di partita in partita, e sono generalmente più bassi per campionati minori

__
                    Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • N
                      noone Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 grazie...allora attendo condizioni più favorevoli

• V
                        Vinx01 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide mi sono accorto solo adesso di aver ricevuto il cashback di 25 euro il 21 aprile. posso seguire il punto 5 entro fine settimana?

• L
                          LucaPP7
                          ultima modifica di

Ragazzi perché quando prelevo mi dice:

"Hai effettuato un deposito con un metodo dove non puoi riscuotere. Ti preghiamo di selezionare l'assegno o il trasferimento bancario."
                          Ho depositato con Postepay evolution, mi conviene fare bonifico bancario sull'Iban della evolution?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @LucaPP7
                            ultima modifica di

@LucaPP7 si, se depositi con quella carta l'unico metodo di prelievo valido è quello via bonifico bancario

__
                            Anima d'argento

• J
                              Jacopini87 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buongiorno,
                              ho commesso un errore scommettendo le due da 5€ con il bonus (depositando prima i 10,00€) . Allora ne ho piazzata un'altra da 15,00€ per arrivare ai 25,00€ del bonus;
                              le ho vinte tutte e tre e visto che il deposito lo avevo già effettuato, ho rifatto anche 2 scommesse da 5,00€.
                              Per la posizione netta sommerò gli importi delle 3 vincite col bonus + le eventuali vincite delle 2 scommesse da 5,00€ - 10,00€.
                              Giusto?
                              Grazie mille in anticipo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Jacopini87
                                ultima modifica di

@Jacopini87 esattamente, fai vincite bonus + vincite scommesse da 5€ reali - 10

• IdroscimmiaI
                                  Idroscimmia Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

buongiorno volevo chiedervi se i conti per la scommessa della posizione netta fossero giusti. Ho vinto la la scommessa relativa al bonus della settimana scorsa: 25.25e. poi ho sbagliato perché ho piazzato due scommesse da 5 risultate perdenti a questo punto ho depositato 10e e ho piazzato altre due scommesse da 5 risultate vincenti 16e e 12.75. quindi devo fare 54-20+50?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Idroscimmia
                                    ultima modifica di

@bura69 per quale motivo le prime due scommesse da 5€ dici che hai sbagliato a farle?

Comunque per i dati riportati, il calcolo è 50+25.25 +16+12,75 -20 =84€

IdroscimmiaI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • IdroscimmiaI
                                      Idroscimmia Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide perché non avevo depositato i 10e

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Idroscimmia
                                        ultima modifica di

@bura69 è indifferente se fai le scommesse prima o dopo il deposito, puoi anche scommettere prima i 5€ e depositare domenica sera i 10€

IdroscimmiaI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • IdroscimmiaI
                                          Idroscimmia Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide Non lo sapevo, sarà per la prossima volta. Grazie della risposta

• M
                                            mig Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Non mi fa puntare la terza scommessa di appena 40 neanche sulla serie a a quota 3..posso fare più di una scommessa?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet