NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      crash78 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 la vincita bonus va sommata tutta per la posizione netta oppure a sotratto la vincita dal giocato

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        Bertoscar
        ultima modifica di

Salve a tutti,
        non ho ben capito una cosa: nelle 8 settimane del rimborso viene computata anche la settimana del primo deposito di 10€/bonus di 15€? Bisogna avere a disposizione molte partite diverse a buon rating in questo modo

• H
          higashi
          ultima modifica di

Ciao a tutti, ho piazzato le 2 qualificanti da 5€ depositando 10, ma la partita del bonus della fase 1 non è ancora conclusa.. Non dovrebbero esserci problemi giusto?

• Genzer10G
            Genzer10
            ultima modifica di

La primissima scommessa effettuata, viene o non viene presa in considerazione per il calcolo della RF? Quest'ultima che ho appena detto, mi termina il 28/04 mentre le due da 5euro sono già terminate ed entrambe perdenti, tengo solo queste in considerazione quindi faccio una RF 40/25 o sbaglio qualcosa?

• T
              Tore Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buona sera, le due scommesse da 5 euro le posso giocare con l'importo della vincita sul book o devo necessariamente caricare 10 euro con cartA?

FoxartsF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • FoxartsF
                Foxarts Ninja Avanzato [+50] @Tore
                ultima modifica di

@Tore le puoi giocare anche con il saldo ma il deposito di 10€ è obbligatorio comunque

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • T
                  Tore Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Foxarts grazie, immaginavo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • M
                    Monte
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi, sono un nuovo appassionato del match betting. Attualmente sto facendo la [FASE 2] William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane. Il mio dubbio è questo:
                    Mi sono registrato su William Hill il 17/04 e come da guida dovrei depositare ogni settima obbligatoriamente 10€. La prima settimana a questo punto l'ho saltata... penso, perché io ho fatto solamente le 2 scommesse punta e banca per sbloccare il bonus di benvenuto di FASE 1 (entrambe le ho "vinte" su Betfair e non su William Hill).
                    Posso ugualmente puntare alla FASE 2 o mi devo oramai rassegnare?
                    Se si, come dovrei procedere esattamente??

Grazie mille in anticipo

M Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Monte @Monte
                      ultima modifica di

Aggiungo che nel mentre (oggi) ho fatto un deposito e una scommessa di 15€ da carta prepagata per ricevere un bonus di altrettanti 15... era un bonus ricevuto per email in scadenza. Posso continuare con la fase 2 o è saltata?? Non mi è molto chiaro.

Grazie

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @crash78
                        ultima modifica di

@crash78 se vinci con il bonus devi sommare alla posizione netta la sua vincita lorda, non quella netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @higashi
                          ultima modifica di

@higashi nessun problema, stai attento a quando si concluderà di non utilizzare il saldo bonus per piazzare la scommessa in rf

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Bertoscar
                            ultima modifica di

@Bertoscar si, le 8 settimane partono da quella di registrazione, quindi la prima settimana dovrai sia completare la prima fase che la seconda, per questo consigliamo di registrarsi ad inizio settimana

__
                            Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Aletardo94
                              ultima modifica di

@Aletardo94 se vincente devi calcolarla nella posizione netta, se perdente no

__
                              Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Genzer10
                                ultima modifica di

@Genzer10 si, devi tenere in considerazione solo le due da 5€, la prima da 10€ della prima fase non rientra nel calcolo della posizione netta

__
                                Anima d'argento

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Monte
                                  ultima modifica di

@Monte puoi continuare con la fase 2 senza problemi, saltare una settimana non pregiudica le altre, per cui procedi pure come da guida, quella scommessa da 15€ che hai fatto per quell'esclusiva se l'hai fatta a quota minima di 2 ti varrà anche come una delle qualificanti

__
                                  Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    Monte @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie per la risposta. Quindi io adesso rientro nella settimana 2 giusto? Le settimane vanno dal lun-domenica??
                                    I 10€ di deposito vanno messi per forza con paypal o anche con carta? E ultimissima domanda: per sfruttare il bonus quello esclusivo (punta 15 e ricevi 15) ho scommesso su una partita con quota inferiore a 2, qualora dovesse risultare vincente rientra ugualmente nel calcolo della posizione netta (la vincita della partita con soldi reali o quella con soldi bonus?)

Grazie per l’aiuto e scusa le mille domande 🙂

• Chomp96C
                                      ultima modifica di

@Monte si, le settimane vanno da lunedì a domenica, puoi depositare come vuoi arrivato a questo punto, qualunque scommesse che sia fatta con saldo bonus o reale se vincente dovrai considerarla nella posizione netta, se perdente no

__
                                      Anima d'argento

• M
                                        Monte @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 perdonami ma essendo nuovo nel campo ho dubbi su ogni piazzata che effettuo.
                                        Io adesso ero nella situazione in cui avevo 15€ di credito bonus (ricevuto dalla esclusiva). Ho depositato 10€ sul conto William Hill. Ho puntato 5€ e poi 10€ su due partite a quota superiore a 2. Di conseguenza ho esaurito il mio credito bonus di 15€ ed ho ancora a disposizione 10€ reali. (Tra ieri ed oggi ho piazzato 3 partite, e sono ancora in corso, non so l’esito) Adesso cosa mi conviene fare per sfruttare la fase 2?? Aspetto l’esito di tutte e 3 le partite e poi calcolo la posizione netta?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@Monte in questo caso non hai ancora piazzato nessuna scommessa qualificante valida, visto che quelle con il saldo bonus non valgono, quindi piazzane altre 2 da 5€ a quota minima di 2, quelle con il bonus che hai in corso se vincenti dovrai comunque considerarle per la posizione netta per la giocata in rf

__
                                          Anima d'argento

• D
                                            de98gi
                                            ultima modifica di

Per quanto riguarda la prima settimana, avendo scommesso la prima qualificante da 10€ e poi i 15€ di bonus, bisogna comunque depositare altri 10€ e giocarli?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet