Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous mi confermi che la scommessa in modalità RF, qualora persa, rientra nell'ammontare dei soldi spesi?
Nel mio caso le perdite settimanali sono state di (10 +5 + 65) - (15,75 + 13,5) = 50,75.
Se rimborsano il 50%, rientro nei 25 euro bonus. -
@brutaljohn89 sì, te lo confermo
-
@Anonymous grazie.
-
Salve dopo aver fatto le 2 scommesse da 5€ ho dovuto fare una ricarica con paypal, si deve considerare nella posizione netta settimana oppure no?
-
@betterinator no, devi considerare solamente le scommesse effettuate e le relative vincite
-
sisi, chiedevo perchè paypal in william hill non è un metodo valido per il bonus. Non cambia nulla?
-
oppure in questa seconda fase non conta il metodo di deposito? sarebbe oro
-
@betterinator solo il primo deposito ha il vincolo, per i successivi puoi scegliere qualsiasi metodo di pagamento (quindi paypal va bene)
-
@Anonymous perfetto. grazie mille
-
@Anonymous ultimissima domanda, durante la settimana posso prelevare quando voglio?
-
@betterinator certo
-
un dubbio... sto facendo scommessa bonus e le due qualificanti dopo deposito tutte insieme. Non c'è problema giusto? Ovvero, non devo aspettare la fine della scommessa bonus per le due da 5€.
-
@Foxarts esatto, non è necessario attendere l'esito della scommessa con il bonus per piazzare le due da 5, basta non utilizzare il saldo bonus per piazzare le qualificanti
-
Ma anzichè piazzare una scommessa in singola da 5 euro se piazzo due multiple dove vinco poco con partite che giocano contemporaneamente lo stesso giorno? meno sgamabile e faccio un po di antigubbing
-
Ragazzi per usare il bonus cashback ci sono requisiti di quote o posso scommetterlo a qualsiasi quota?
-
@CappelloDiPaglia se la multipla ha quota totale di almeno 2 va bene
-
@LucaPP7 come da guida non ci sono quote minime da rispettare per giocarlo, consigliamo comunque una quota di circa 1,5
-
@Chomp96 Ad esempio se ha quota 5 non dovrebbe cambiare nulla giusto?
-
@CappelloDiPaglia si, andrebbe bene
-
@Chomp96 Thank you
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet