Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 no purtroppo la terza scommessa da 100/25 l'ho persa, quindi avrei dovuto ricevere i 25 di bonus.
Non avevo bonus della settimana precedente e oltre le tre scommesse qualificanti (2 da 5 a quota 2, una vinta e una persa) le altre scommesse le ho fatte a quota inferiore di 1,8. -
@Sentenza anche se le hai fatte a quote inferiori di 1,8 se sono state vincenti vanno comunque ad influire sulla posizione netta, quindi se le hai vinte e normale aver ricevuto meno bonus
-
Buongiorno Ninja, potete aiutarmi a capire se c'è qualcosa che non va con la prima settimana della Fase 2?
la settimana scorsa è stata la mia prima settimana della fase due (partite giocate tra il 15/04 ed il 20/04). Avevo un po' di bonus da spendere, per cui ho effettuato le seguenti giocate:- legennes v real madrid, 10 € SOLDI MIEI, PERSA
- atalanta v empoli, BONUS 10€, PERSA
- juventus v Ajax, BONUS 15€, VINTA ---> 15,75
- dijion V rennes, 5 € SOLDI MIEI, VINTA ----> 13,5
SOLDI SPESI SETTIMANA: 15€
INCASSO SETTIMANA: 29,25 €
POSIZIONE NETTA: 14,25PARTITA MODALITA' RF: Genoa v Torino, 65 € (posizione netta + 50, arrotondato per eccesso). PERSA.
Oggi, ho controllato WH e mi hanno accreditato un bonus di 10 €.
Ho sbagliato qualcosa? -
@brutaljohn89 la scommessa da 10€ sul Real Madrid è riferita alla fase 1? Se sì, non devi includerla nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous no, in fase 1 avevo già effettuato un'altra scommessa che mi aveva fruttato il bonus di 15 € (Benvenuto + verifica).
Quella sul Real l'ho giocata per qualificarmi ad un bonus che WH mi aveva mandato via sms (10 €Bonus per te se scommetti 10€ con quota minima 1.50). -
@brutaljohn89 ok, allora hanno sbagliato ad erogarti il bonus. Contattali via mail, spiegando il calcolo che hai fatto e dimostra di avere una posizione netta finale di -50 (quindi ti spettano 25€ di bonus)
-
@Anonymous mi confermi che la scommessa in modalità RF, qualora persa, rientra nell'ammontare dei soldi spesi?
Nel mio caso le perdite settimanali sono state di (10 +5 + 65) - (15,75 + 13,5) = 50,75.
Se rimborsano il 50%, rientro nei 25 euro bonus. -
@brutaljohn89 sì, te lo confermo
-
@Anonymous grazie.
-
Salve dopo aver fatto le 2 scommesse da 5€ ho dovuto fare una ricarica con paypal, si deve considerare nella posizione netta settimana oppure no?
-
@betterinator no, devi considerare solamente le scommesse effettuate e le relative vincite
-
sisi, chiedevo perchè paypal in william hill non è un metodo valido per il bonus. Non cambia nulla?
-
oppure in questa seconda fase non conta il metodo di deposito? sarebbe oro
-
@betterinator solo il primo deposito ha il vincolo, per i successivi puoi scegliere qualsiasi metodo di pagamento (quindi paypal va bene)
-
@Anonymous perfetto. grazie mille
-
@Anonymous ultimissima domanda, durante la settimana posso prelevare quando voglio?
-
@betterinator certo
-
un dubbio... sto facendo scommessa bonus e le due qualificanti dopo deposito tutte insieme. Non c'è problema giusto? Ovvero, non devo aspettare la fine della scommessa bonus per le due da 5€.
-
@Foxarts esatto, non è necessario attendere l'esito della scommessa con il bonus per piazzare le due da 5, basta non utilizzare il saldo bonus per piazzare le qualificanti
-
Ma anzichè piazzare una scommessa in singola da 5 euro se piazzo due multiple dove vinco poco con partite che giocano contemporaneamente lo stesso giorno? meno sgamabile e faccio un po di antigubbing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet