Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ma io non ho capito quella scommessa con saldo bonus da 12 € nell esempio da dove è uscita fuori
-
@NinjaStar E' un esempio fatto con un bonus di 10€, se hai un bonus da 25€ fai i calcoli con quello
-
Ah il saldo bonus ho capito che intende quello della prima scommessa nella fase 1, ma solo quello si deve contare o pure gli altri bonus
-
Salve,
nella prima settimana dopo aver completato la prima fase ho iniziato la fase 2 puntando due scommesse da 5€ in modalità normale (come da guida).
Il problema è che la terza scommessa da giocare in RF entro domenica l'ho giocata domenica alle 23.00 in una partita che è finita alle 00.50 di lunedì dove ho vinto 191.40€.
Come funziona? Sono riuscito a prendere il bonus della prima settimana?
Ora come mi devo comportare per la posizione netta della seconda settimana? -
@Dario993 se hai vinto su WH sei stato fortunato perché sei uscito comunque in profitto; se avessi vinto su Betfair avresti perso soldi perché non ti avrebbero rimborsato.
Questa vincita ora devi includerla nella posizione netta di questa settimana.
-
@NinjaStar devi contare tutte le vincite con saldo bonus della settimana.
-
Scommetto il bonus e poi deposito 10 ? il calcolo per la posizione netta viene conteggiato questo bonus da 25?
-
@CappelloDiPaglia sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Ah quindi se dovessi vincere con questo primo bonus della prima settimana da 25 euro (ne vinco 80) devo tenere conto di 80 euro di posizione netta?
-
@CappelloDiPaglia esatto
-
Ma come faccio a sapere se la scommessa la gioco con i soldi che ho depositato o se la gioco con quelli vinti col bonus,dovrei prelevarli tutti e giocare solo con soldi miei reali
-
ragazzi come mi comporto se nella prima scommessa settimanale ho usato 5 euro dal bonus invece che dal credito? no ho fatto altro mi sono subito fermato quindi ora ho 20euro bonus 10 credito.
la scommessa da 5 è già bancata grazie!! -
@NinjaStar i siti di scommesse useranno sempre per prima i soldi depositati rispetto a quelli vinti, è una regola generale
-
@mapix87 la scommessa con i 5€ bonus non sarà qualificante, ne dovrai fare un'altra esclusivamente di saldo reale.
Per il calcolo della posizione netta invece dovrai considerare anche quella con i 5€ bonus
-
@Davide Ciao grazie per la risposta.
-
Quindi mi conviene giocarmi le prime due partite da 5 con 10 che deposito il lunedì è la terza scommessa con i soldi che mi rimangono ovvero quelli bonus
-
Ragazzi mi trovo nella prima fase e non so se ho fatto un errore o meno. Mi sono arrivati i 25 euro della settimana scorsa e ho depositato i 10 euro per questa nuova. Il presunto errore che ho commesso è l'aver giocato le due scommesse da 5 euro con il saldo bonus. Ho mandato tutto all'aria?
[EDIT] Ho appena letto sopra ed è stato commesso il mio stesso errore
-
@sf non hai mandato tutto all'aria, comunque quei 25€ dovevi giocarli. Gioca anche gli altri 15€ che ti rimangono e quando avrai solo saldo reale, piazza altre due scommesse da 5€ come qualificanti della fase 2
-
@Davide si l'ho appena fatto. Nella guida c'è scritto che devo fare due scommesse su due eventi differenti per ottenere il bonus. Ora mi chiedo, è possibile nel mio caso scommettere sugli eventi che ho giocato con il saldo bonus?
-
@sf no, devono appunto essere eventi diversi, non puoi avere giocate uguali anche se l'hai giocata con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet