Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@makeitaly2019 sì, tutto corretto. Scommetti all'RF più alto che trovi nell'oddsmatcher
-
@matte90 sì, devi conteggiare la vincita con il bonus ottenuta questa settimana
-
@makeitaly2019 grazie !
-
Ciao è giusto se piazzo la terza giocata settimanale in RF 179/25?
Finora ho:
Vinto la giocata rimborso del lunedi (34€); Vinto una giocata settimanale (105€) e perso la seconda -
@matte90 si, corretto, ma la vincita di 105€ con quale importo puntata l'hai fatta?
-
@Chomp96 potrei rischiare la limitazione se la piazzo su una partita messicana?
-
@matte90 meglio scommettere sempre su competizioni importati, soprattutto dovendo scommettere una cifra alta
-
@Chomp96 sono tutti bassissimi gli RF che ci sono
-
@matte90 con quella posizione netta purtroppo è normale non trovare rf molto alti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Luposiciliano allora se puoi giocare massimo 85€ gioca in rf 85/18,5
Come mai 18,50 a denominatore?
Mi trovo in una situazione simile a Luposiciliano. -
@pigrosofo qual'è esattamente la tua situazione?
-
@pigrosofo in ogni caso il calcolo da fare è questo, predi la giocata base che devi fare, ad esempio se sei tra la quinta e ottava settimana la giocata base è di rf 100/25, quindi con rimborso del 25%, quindi se la tua posizione netta è ad esempio di +15 dovresti fare un rf 115/25, ma se puoi scommettere solo 80€ sottrai a questo 80 i 15 di posizione netta, e quindi hai 65, moltiplicato per 0,25 se e avrai ad esempio in questo caso 16,25, dovrai quindi fare una giocata 80/16,25
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille della esauriente spiegazione, ora mi è chiaro
-
ragazzi ho un dubbio. sono arrivato alla fine della terza scommessa della fase 2 di williamhill. perchè se vinco su williamhill ho già guadagnato ? facendo un conto della vincita ricevuta su williamhill e della perdita su betfair mi ritrovo con -3 euro. qualcuno mi potrebbe aiutare a chiarire questo dubbio ?
-
Buonasera Ninja. Una domanda per favore: Ho vinto la scommessa bonus; vincita 34€. da questa vincita devo togliere i 25 del bonus per calcolare la posizione netta? o l'intera vincita? Grazie
-
@NordEst Intera vincita
-
@unknown97 Grazie
-
@Chomp96 @Anonymous
Ho fatto una cavolata non da poco proprio all'ultima settimana della benvenuto:
ho giocato la terza scommessa su atalanta - napoli, scordandomi che la giocano di lunedi.
Che faccio? Cash-out e intanto punto e banco?
Però ho anche influenzato la posizione nettaAvevo un rf 114/25 [(23,35 - 10) + 100]
Ad ora sinceramente non saprei nemmeno come ricalcolarlo -
@stefanodd98 la giocata che hai fatto che si conclude settimana prossima non influenza la posizione netta di questa settimana, quindi ora banca quanto ti manca da bancare sulla scommessa in rf che hai fatto sul napoli in modo tale da fare una bancata in modalità normale, potrai poi fare una rf con le stesse condizioni con cui hai fatto questa sbagliata entro oggi su una partita che si concluda entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet