Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Si giovedì 18
-
@massimo122 allora quella scommessa non va considerata per questa settimana ma solo per la prossima. Conta la data in cui su gioca la scommessa, non quando la piazzi
-
Grazie mi hai sciolto un dubbio
-
Domanda urgente
dovrei scomettere 80€ su william ma mi fa scommettere max 52€
posso dividere in 2 scommesse ?
è per la terza scommessa in RF -
@GABBOBO no, non si può purtroppo altrimenti sballi la posizione netta. Prova a cambiare evento oppure scommetti il massimo che ti consente (e a quel punto ridimensioni il rimborso nel calcolatore)
-
al diavolo WH prenderò 5€ in meno...
-
Quando devo fare la scommessa RF (aggiungendo 50 euro) se non ho abbastanza fondi e voglio depositare devo farlo sempre con carta o posso farlo anche tramite paypal?
-
@Vinx01 ci hanno confermato che puoi farlo anche tramite paypal. Solo il primo deposito dev'essere effettuato tramite carta
-
Ragazzi lunedì inizio la seconda settimana. L' importante è depositare almeno 10 euro ogni settimana, nel mio caso con Postepay esatto? Ma potrei fare oltre il deposito di 10 con la Postepay altri depositi con PayPal oppure mi tolgono il bonus? @Davide
-
@marino91 puoi depositare anche con Paypal, la loro assistenza ce lo ha confermato
-
@Anonymous ma parli anche delle 10 euro settimanali o solo dei successivi depositi?
-
@marino91 parlo di qualsiasi deposito successo al primo dopo la registrazione
-
@Anonymous ok ottimo uso solo PayPal allora. Grazie
-
avendo fatto la promozione ricorrente "scommetti 20 ricevi 20" questa settimana, ho scommesso 20 poi di nuovo 20 sulla stessa partita e ho vinto 100 euro ognuna, quindi 200 totale.
Prima di questa ho scommesso le prime due da 5 per la fase e perse.
La mia posizione netta Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale è 200 - 30 giusto? Da poi aggiungere i 50 e viene 220. (30 perché si contano solo i 20 giocati con saldo reale per sbloccare i 20 bonus)La mia domanda però è: è possibile che con un RF 220/25 ho comunque un guadagno di 11 euro?
-
@Anonymous ho giocato le due da 5 settimanali e le ho vinte. Inoltre ho vinto la scommessa bonus. 13.65 vinto, 17.5 vinto, 10.5 vinto. Mi confermi una RF di 41.65-10+100/25? Con 132/25 ho rating bassini, tipo 45%......
-
@SunriseSunset è molto strano, qual è la scommessa?
-
@makeitaly2019 il calcolo va bene, ricorda che devi guardare l'RF e non il rating
-
@Anonymous ok è scomparsa per ora, ma 6-7 euro è giusto come guadagno? o anche così è strano?
-
@SunriseSunset il guadagno è circa sui 3-4€ filtrando per RF 220/20 l'oddsmatcher (non guardare la prima puntata a quota 40)
-
buongiorno a tutti,è possibile prelevare durante il periodo promozionale?mentre le scommesse da 5 euro sono ancora in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet