Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi volevo dirvi che mi ero dimenticato di mettere il codice verifica5 ieri. Oggi ho mandato una mail, come se fosse la prima volta, richiedendo il bonus e scrivendo verifica5. Me li hanno appena accreditati
-
Ciao a tutti,
purtroppo mi sono perso la prima settimana di iscrizione per errore. Posso cominciare adesso dalla seconda? -
@Jacopini87 certo, potrai sfruttare le settimane rimanenti senza problemi
-
@Chomp96 grazie!
-
ciao, posso prelevare le vincite in questa fase? non devo attendere di terminare la benvenuto vero?
-
@Nedenede si, puoi prelevare durante il periodo promozionale senza problemi
-
Ho ricevuto un'esclusiva da wh, scommetti 20€ a quota minima 2 e ricevi 20€
Come la abbino alla fase 2? -
@whitehole le scommesse che farai modificheranno la posizione netta della fase 2, la qualificante da 20€ a quota 2 ti varrà anche come una delle due qualificanti da 5€
-
@Chomp96 Il bonus invece dovrò conteggiarlo solo se vincente, giusto?
-
@whitehole esatto
-
@Chomp96 ok ultima domanda, prima di giocare questi 20€ devo comunque depositare con carta?
-
Ragazzi sto sfruttando la promo benvenuto e sono alla seconda settimna.Oggi mi earrivata anche questa promozione da william hill.
Continua a divertirti con noiE' davvero molto semplice ottenere un bonus per scommettere con noi. Basta solo completare i seguenti passaggi:
Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00;
Ricevi il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.Posso sfruttarla e naturalmente calcolare gli importi giocati prima di piazzare la rf per il rimborso settimanale?
-
Ragazzi non ho capito una cosa. La prossima settimana arriverà il bonus da 25 euro e devo rigiocarlo in br oltre le due qualificanti da 5, e poi calcolare la posizione netta e fare la terza scommessa in rf. Influisce sulla posizione netta della settimana il bonus di 25? Conviene perderlo su William Hill o vincerlò per la posizione netta ai fini di guadagno? Cosa consigliate? @Chomp96
-
@mich84 certo
-
@marino91 se vince allora la vincita lorda derivante da quella scommessa rientra nel calcolo. se perde, invece, non va considerata
-
@Anonymous lorda vuol dire i 25 euro più la vincita? grazie
-
@marino91 esatto
-
ciao a tutti, per calcolare la posizione netta si considerano solo le vincite derivate dalle due scommesse piazzate di 5 euro ed eventualmente dalla vincita dal bonus rimborso, e NON da vincite ottenute da scommesse indipendenti da questa offerta vero? (ad esempio da scommessa piazzata x ricevere bonus compleanno)
-
@Nedenede devi includere tutte le scommesse piazzate nella settimana, quindi anche eventuali contropuntate fatte su WH
-
@Anonymous la scommessa x bonus compleanno l'avevo piazzata venerdi 5, ma si giocava lunedi 8 e ho ricevuto la vincita quel giorno. Devo calcolarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet