Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous va bene, aspetto che mi accreditino il bonus o aspetto proprio che termini la partita su cui mi gioco il bonus? Perché ho paura di non riuscire a sfruttare la prima settimana così
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ti confermo che la giocata effettiva è stata di 5 perché una parte era di bonus come dici giustamente tu.. Ma quindi mi sono scadute le 4 settimane e ora ne ho altre 3 da 25€ max?
-
Ciao ragazzi, sono arrivato alla seconda fase del bonus, ovvero dalla quinta all'ottava settimana per intenderci. Poichè ho visto che calcolando la posizione netta si deve avere un budget per puntare/bancare almeno superiore ai 200€, cosa che non posseggo attualmente. C'è qualche modo per ridimensionare il bonus? Magari ottenendo un rimborso di 12,50 € anzichè 25?
-
Se scommetto un importo su evento che si verificherà dopo questa settimana, lo inserisco comunque nel computo del totale importo scommesso settimanale utile per calcolare l'importo netto ?
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@makeitaly2019 quando hai effettuato la registrazione su William Hill? Così riesco a dirti con precisione quante settimane mancano
-
@Guxxi Andrà ad influire sulla settimana successiva
-
@Salvoo certo, quanto puoi permetterti di scommettere?
-
Buongirono @Anonymous ho ricevuto questa email da parte dello staff di williamhill è volevo accertarmi di aver capito bene, ti allego la foto.
La domanda quindi è: non per forza bisogna depositare con carta anche con paypal va bene,giusto? -
@Maria25 ok perfetto, allora puoi procedere tranquillamente
-
Ragazzi stasera gioco la partita col bonus. Posso già fare due scommesse da 5 e poi calcolare la posizione netta per fare l ultima entro domenica? Oppure devo attendere che stasera finisce la partita in modalità br?
-
@marino91 puoi già procedere con il deposito e le due scommesse da 5€. Prima di fare la scommessa in RF però devi attendere che tutte le precedenti terminino
-
Per eventuali chiarimenti vi contatto per la posizione netta visto che sarà la prima volta.
-
@Anonymous mi sono registrato il 9/03, quindi ho perso tutta la settimana senza nemmeno accorgermene.. Quindi mi si è sfasato tutto il conteggio che mi ero fatto e forse ci ho perso invece che guadagnarci
-
@makeitaly2019 ora sei nella sesta settimana
-
Ma nel calcolare la posizione netta settimanale (essendo la prima settimana) devo tenere conto anche dei 10 euro depositati per il primo bonus? Ovvero, io ho depositato e scommesso 10 euro di tasca mia a quota 2 ed ho vinto 20 euro. Poi il bonus di 15 euro l'ho scommesso ed ho perso. Poi ho depositato altri 10 euro e fatto altre 2 scommesse da 5 euro perdendole entrambe. Devo quindi fare: 20 (vinti) - 10 - 5 -5 ?
-
@Wolfetto come da guida, non devi considerare la prima scommessa della fase 1 nel calcolo della posizione netta, quindi attualmente la tua posizione netta è di -5-5=-10
-
@Chomp96 ah, va bene grazie.Quindi in caso la scommessa bonus da 15 euro fosse stata vincente avrei dovuto tenerla in considerazione (essendo la seconda scommessa fatta)?
-
@Wolfetto si, come da guida avresti dovuto considerarla, come dovrai considerare in generale tutte le scommesse bonus da qui in avanti
-
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, mi sono fatto un foglio dedicato nel profit tracker e mi segno le tre scommesse a settimana:
Quella bonus l'ho messa per prima perchè, nella settimana di pertinenza, verrà fatta subito (almeno, io la farò appena ricevuto il bonus). Poi carico 10€ e piazzo le prime due da 5€. A questo punto metto le vincite e ciao, fa lui i calcoli
Io sono partito questa settimana, per me è l'ultima delle prime 4. Farò poi una tabella per ognuna delle 4 prossime, cambiando il valore della cella D9 che sarà D8 + 100.
Addio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet