Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@teuccio87 esatto, devi caricare con carta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ma se la scommessa fatta con il bonus iniziale da 15€(10+5) è vincente , ma è stata fatta ad una quota inferiore a 2, è da considerare comunque nel calcolo della posizione netta?
-
@Davide ciao davide grazie della risposta, ti volevo solo chiedere se la terza scommessa la vinco con William Hill vado direttamente a cominciare la seconda settimana(10€ deposito) ma dal punto 1 al punto 5 per le altre 3 settimane. Perché dai dettagli dell'offerta c'è scritto "Ogni settimana, per le prime 4 settimane dalla registrazione, ripeti i punti 1-5."
Non è meglio scrivere "ripeti dal punto 1 al 5"
Grazie .Ciao -
@Davide grazie Davide gentilissimo
-
@Davide a quanto deve essere la percentuale minima di RF per effettuare la terza scommessa?
-
@Chomp96 la scommessa di benvenuto di wh termina domani quindi il bonus di 10+5 dovrei utilizzarlo entro domani? Quelle da 5 sono terminate ieri.
-
Credo di aver commesso un errore. Mi sono collegato a WH e ho notato di aver ricevuto i 10 di bonus della prima fase. Ho pensato di puntare su una partita del lunedì, rinunciando a qualche centesimo per un rating più basso, per non rischiare di compromettere la mia posizione netta della settimana per la fase due. Purtroppo ho sbagliato e ho giocato su una partita della domenica alle 14.30. Ora, da quello che ho capito anche le vincite ricevute di bonus influiscono sulla posizione netta, mi confermate di aspettare il risultato di questa partita, ricalcolare la posizione netta e puntare in RF sulle partite della domenica sera? Grazie
-
@manto8809 La puntata è a 1,80 quindi non dovrebbe essere qualificante per la RF? scusate ho molta confusione con questa benvenuto
-
Ciao ragazzi, scusate i miei dubbi, ho giocato una schedina a quota 1.40 con 5€ di bonus vincendone 7, una a quota 2.70 con 5€ bonus perdente è una a quota 11 sempre con 5€ bonus e anche questa perdente. La mia posizione netta sarà quindi 7? Dovrò quindi giocare un’altra schedina da 5€ o posso direttamente passare all’ultima scommessa da calcolare in RF?
-
Se come importo della terza scommessa ho 66€, devo ricaricare il conto sempre tramite carta della differenza? Ad esempio io sul conto di WH ho 26 euro, devo quindi ricaricare 40€?
-
@matteobosch si, devi caricare sempre tramite carta
-
@mrmilk esatto, la tua posizione netta al momento è +7, ora devi piazzare anche 2 schedine da 5€ con il saldo reale a quota 2 e poi la rf
-
@faberdio no, il bonus puoi utilizzarlo anche su una partita della settimana prossima, è conterà nella posizione netta della prossima settimana
-
@nicoguerrins si, devi considerarla comunque
-
@manto8809 si, devi attendere il risultato di quella partita, anche se l'hai scommessa a quota 1,8 conterà comunque per la posizione netta
-
@Davide la percentuale minima di RF per fare la terza scommessa a quanto deve partire?
-
@vecc dipende molto dalla tua posizione netta, diciamo che in generale dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 la mia posizione netta è 0 quindi devo puntare 50 euro
-
@vecc Che quota RF mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet