Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giancarlin è rischiosa comunque perché se vinci la prima a quota 3 poi la scommessa RF non sarà molto profittevole
-
@Anonymous in caso di BR vincente a quota alta si può sempre saltare la settimana. Riprendere nella settimana successiva senza dover conteggiare nella posizione netta la eventuale vincita da BR della settimana precedente, ma conteggiando solo le due Normali come da guida.
-
@giancarlin no, non avrebbe senso saltare una settimana perdendo di fatto la possibilità di guadagnare. conviene scommettere il bonus a quota bassa come spiegato nella guida
-
@Anonymous lo so che non conviene saltare nemmeno una settimana. Il mio post voleva essere un suggerimento alle persone con bassa possibilità di Responsabilità. Comunque grazie lo stesso.
-
In questa seconda fase non è specificato se è possibile depositare con paypal o no. Se faccio il deposito della fase 1 con carta, posso poi fare tutti i depositi successvii con paypal?
-
ciao raga! posso giocare 2 scommesse stasera diverse e fare la RF domani o domenica per rientrare nel bonus? mi sono iscritto lunedi, ho
fatto il bonus di benvenuto e ora volevo fare la fase 2
-
@fmariotto devi depositare sempre con carta
-
@scarpa1266 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie
-
Ho depositato 10 , ho fatto la prima scommessa e l' ho persa , poi ho ricevuto i 10 + 5 dei documenti per la fase 1 , ho rigiocato i 15 di bonus e ho vinto 15,30 lordi ,quindi 30 centesimi netti , adesso devo ridepositare 10 euro per la fase 2 ? anche se ho depositato mercoledi all'apertura del conto gioco per la fase 1 ?
-
@mcfonzie devi depositare 10€ per la fase 2, e la vincita del bonus conta al lordo, non al netto
-
@Chomp96 Nella guida pero c e scritto che basta depositare 10 euro una volta alla settimana , io il conto l ho aperto mercoledi e ho gia depositato 10 euro ,quindi la prima settimana a differenza delle altre bisogna depositarne 20 ?
-
@mcfonzie si, il deposito per la seconda fase va fatto a prescindere, il primo è relativo solo alla prima fase
-
@Chomp96 Le settimane vengono considerate da lunedi alla domenica indipendentemente dal giorno dell'apertura del conto oppure se ad esempio apro il conto mercoledi la prima settimana finisce il mercoledi successivo ?
-
@mcfonzie le settimana vengono considerate dal lunedì a domenica, se ti registri domenica, domenica stessa ti scade la prima settimana
-
@Chomp96 Ok chiaro ho depositato altri 10 e ho piazzato le 2 scommesse da 5 euro , quando finiscono devo fare i conti calcolando anche la scommessa del saldo bonus ?
-
@mcfonzie esatto
-
@Davide la partita da giocare con il bonus 10+5 deve essere fatta entro domani. Corretto? Poi domenica fare il calcolo della posizione netta visto che le 2 scommesse da 5 le ho concluse ieri.
-
@faberdio la partita con il bonus può concludersi quando vuoi, ma se vincente devi considerarla per la posizione netta della settimana in cui si conclude
-
ciao a tutti volevo chiedere una cosa, le scommesse perdenti a quota maggiore o uguale a 2 fatte con il saldo bonus non influiscono quindi nel conteggio della posizione netta? e in caso di vincita il bonus scommesso devo considerarlo come importo scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet