NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • xwaiaX
      xwaia
      ultima modifica di

@Davide Perfetto, contano i 10€ che ho giocato a fine partite valuto la posizione netta di questa settimana e gioco la terza aggiungendo 50

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ?
        Un Ex Utente
        ultima modifica di Un Ex Utente

Ciao ragazzi, di seguito vorrei illustrarvi un percorso per ottimizzare WH e mantenere bassa la responsabilità su BF.
        Poniamo che la RF della settimana in corso risulti perdente su WH allora i 25 euro di BR possono essere giocati nella settimana entrante a quota qualsiasi. Bene.
        L'idea è: se piazzo la BR ad es. a quota uguale o superiore a 3, la probabilità di vincita su WH si riduce sensibilmente. Supponiamo che sia perdente sia la BR e sia le due giocate in modalità normale da 5 euro. Quando andrò a calcolare la posizione netta settimanale il valore sarà uguale a -10 e quando andrò a piazzare la nuova RF la responsabilità che dovrò sostenere su BF sarà bassa. Che ne pensate, può andare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Un Ex Utente
          ultima modifica di

@giancarlin è rischiosa comunque perché se vinci la prima a quota 3 poi la scommessa RF non sarà molto profittevole

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ?
            Un Ex Utente @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous in caso di BR vincente a quota alta si può sempre saltare la settimana. Riprendere nella settimana successiva senza dover conteggiare nella posizione netta la eventuale vincita da BR della settimana precedente, ma conteggiando solo le due Normali come da guida.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Un Ex Utente
              ultima modifica di

@giancarlin no, non avrebbe senso saltare una settimana perdendo di fatto la possibilità di guadagnare. conviene scommettere il bonus a quota bassa come spiegato nella guida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous lo so che non conviene saltare nemmeno una settimana. Il mio post voleva essere un suggerimento alle persone con bassa possibilità di Responsabilità. Comunque grazie lo stesso.

• F
                  fmariotto
                  ultima modifica di

In questa seconda fase non è specificato se è possibile depositare con paypal o no. Se faccio il deposito della fase 1 con carta, posso poi fare tutti i depositi successvii con paypal?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • S
                    scarpa1266 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ciao raga! posso giocare 2 scommesse stasera diverse e fare la RF domani o domenica per rientrare nel bonus? mi sono iscritto lunedi, ho

fatto il bonus di benvenuto e ora volevo fare la fase 2

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @fmariotto
                      ultima modifica di

@fmariotto devi depositare sempre con carta

__
                      Anima d'argento

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @scarpa1266
                        ultima modifica di

@scarpa1266 si, puoi farlo

__
                        Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • S
                          scarpa1266 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 grazie

• mcfonzieM
                            mcfonzie Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di mcfonzie

Ho depositato 10 , ho fatto la prima scommessa e l' ho persa , poi ho ricevuto i 10 + 5 dei documenti per la fase 1 , ho rigiocato i 15 di bonus e ho vinto 15,30 lordi ,quindi 30 centesimi netti , adesso devo ridepositare 10 euro per la fase 2 ? anche se ho depositato mercoledi all'apertura del conto gioco per la fase 1 ?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @mcfonzie
                              ultima modifica di

@mcfonzie devi depositare 10€ per la fase 2, e la vincita del bonus conta al lordo, non al netto

__
                              Anima d'argento

mcfonzieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • mcfonzieM
                                mcfonzie Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di mcfonzie

@Chomp96 Nella guida pero c e scritto che basta depositare 10 euro una volta alla settimana , io il conto l ho aperto mercoledi e ho gia depositato 10 euro ,quindi la prima settimana a differenza delle altre bisogna depositarne 20 ?

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@mcfonzie si, il deposito per la seconda fase va fatto a prescindere, il primo è relativo solo alla prima fase

__
                                  Anima d'argento

• mcfonzieM
                                    ultima modifica di

@Chomp96 Le settimane vengono considerate da lunedi alla domenica indipendentemente dal giorno dell'apertura del conto oppure se ad esempio apro il conto mercoledi la prima settimana finisce il mercoledi successivo ?

• Chomp96C
                                      ultima modifica di

@mcfonzie le settimana vengono considerate dal lunedì a domenica, se ti registri domenica, domenica stessa ti scade la prima settimana

__
                                      Anima d'argento

• mcfonzieM
                                        ultima modifica di

@Chomp96 Ok chiaro ho depositato altri 10 e ho piazzato le 2 scommesse da 5 euro , quando finiscono devo fare i conti calcolando anche la scommessa del saldo bonus ?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@mcfonzie esatto

__
                                          Anima d'argento

• F
                                            faberdio Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide la partita da giocare con il bonus 10+5 deve essere fatta entro domani. Corretto? Poi domenica fare il calcolo della posizione netta visto che le 2 scommesse da 5 le ho concluse ieri.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet