Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@NotoriouSam Sisi era superiore a quota 2, quindi posso mettere 20€, grazie
-
buona sera, volevo sapere se io prelevo i 15 euro di bonus gia fatti come guadagno e poi ricarico vale sempre come la ricarica di almeno 10 euro da fare ogni settimana?
non è che con il fatto che prelevo non vale? scusate l'ignoranza -
Ciao ragazzi, ho fatto una cazzata enorme e sono in una situazione un po' brutta haha
Ho sbagliato a bancare una partita(ne ho bancata una anzichè un'altra), dunque mi ritrovo con una partita bancata su betfair senza però non aver puntato nulla su un altro sito...cosa posso fare per equilibrare la scommessa?magari non usando william hill ma un altro sito
Grazie per eventuali risposte!
-
@nicoguerrins Schiaccia su "Armenia finlandia" in blu e poi clicca cash out. La parte segnata in rosso sarà la perdita che avrai da questa operazione (pochi centesimi)
-
@unknown97 ti ringrazio un sacco, ma è normale che rimanga questo? scommessa bush.png
-
@nicoguerrins Si, è normale
-
@unknown97 quindi sono libero da ogni male?
-
@nicoguerrins Esatto, ora sul tuo conto betfair ti sono stati accreditati i soldi che avevi impegnato su quella scommessa meno la perdita del cash out, non devi fare più niente se non scommettere sulla partita giusta
-
@Maria25 sisi puoi prelevare e poi depositare
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 10 euro della fase 1 + i 5 euro di bonus per la verifica dei documenti (totale 15 euro) ho utilizzato questo bonus su una singola è ora questo bonus è ritirabile (ho 17 euro di saldo ritirabile) posso comunque fare la fase 2 ? depositando ulteriori 10 euro ?
-
@Abfra1993 certo
-
per quanto riguarda il calcolo di williamhill si fa solo in base alla settimana corrente o si devono tenere anche in considerazione gli importi vinti delle settimane successive??
-
@igianni84 devi considerare solo le scommesse della settimana corrente
-
Salve, oltre le prime due scommesse in modalità normale di 5€ ciascuno, ho scommesso il mio BR di 25€ settimanale per Domenica alle 20,45 dimenticandomi che questo importo è importante per il calcolo del RF. Ho perso il mio rimborso della settimana prossima? Consigli?
-
@Chomp96 sono arrivato all'ultima settimana ,visto che ho iniziato il 6/2 . devo piazzare l'ultima RF. ma se dovessi perdere riceverei lo stesso il bonus di 25 € lunedi
-
@petrons non l'hai perso necessariamente, però nel calcolo della RF devi dare per scontato che quella scommessa sia vincente, come caso peggiore. Quindi aggiungi la vincita come se avesse già giocato e vedi se la posizione netta aggiornata ti potrà dare RF positivi
-
@faberdio se ti sei registrato il 6 febbraio, questa è la tua nona settimana. Devi quindi ricevere gli ultimi 2 rimborsi da 25€
-
@Davide è l'ottava settimana(4 di febbraio e 4 di marzo) che finisce il il 31 marzo
-
@faberdio si corretto, per sbaglio ho scritto 6 febbraio e poi ho guardato il 2. ti confermo è che l'ottava settimana, devi quindi ricevere gli ultimi 3 rimborsi
-
Oltre ai 10€ a settimana che bisogna obbligatoriamente depositare con carta di credito, posso effettuare altri depositi ma tramite paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet