Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Molem40 Gioca il bonus e gioca 2 schedine da 5€ a quota >2, esattamente come dice la guida. Non cambia nulla
-
@unknown97 devo giocare 2 schedine da 5€ con il bonus da 10€ oppure devo giocare il bonus da 10€ con un unica partita e poi caricare 10€ e fare 2 scommesse separate + 1 in RF?
-
@Molem40 Devi seguire la guida. Gioca il bonus, deposita altri 10€ e fai 2 schedine da 5. Poi calcoli la posizione netta e fai la RF
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta a WH lunedì 11 marzo e ho terminato la prima fase benvenuto in quella settimana. Non ho poi avuto tempo di iniziare la fase 2, se la inizio ora mi calcola dalla terza settimana e mi sono persa le prime due, oppure non cambia nulla, basta iniziarla entro le otto settimane dalla registrazione?
-
@Nedenede purtroppo hai perso le prime due ma puoi comunque sfruttare il bonus questa settimana (cioè terza settimana)
-
@Anonymous ho capito, grazie
-
@Anonymous Salve, volevo segnalare che nella guida al punto 7 c'è scritto che il deposito bisogna farlo con carta di credito (postepay inclusa) però io ho chiesto in chat all'assistenza e mi ha detto che si può depositare anche con gli altri metodi. Confermo che oggi ho ricevuto il 4 bonus settimanale di 25€ e il versamento settimanale l'ho fatto con paypal due settimane fa e la settimana scorsa invece con paysafecard. ed è andato tutto bene
-
@maonna in altre occasioni la chat ci ha riferito che solo i depositi con carta erano validi. Dato che sono sono così affidabili, abbiamo optato per il caso più cautelativo, ovvero di depositare sempre con carta.
-
@Davide va bene, forse è meglio così.
-
Se ho effettuato scommesse per 10€ con deposito settimanale e 10€ per una ricorrente con saldo reale, nel calcolo della posizione netta posso mettere 20€, giusto?
-
@Alexius solo se con il saldo reale (per la ricorrente) hai scommesso a quota 2
sennò metti 10€ -
si può fare un deposito di 6€ e un'altro di 5€(il minimo con postepay) o bisogna per forza depositare 10€ in una volta sola?
-
Ho appena giocato i 15 euro di bonus della fase 1.
Posso partire con la fase 2, ossia caricare 10 euro e giocarli in due puntate da 5? o devo aspettare il termine della scommessa del bonus della fase 1? -
@NotoriouSam Sisi era superiore a quota 2, quindi posso mettere 20€, grazie
-
buona sera, volevo sapere se io prelevo i 15 euro di bonus gia fatti come guadagno e poi ricarico vale sempre come la ricarica di almeno 10 euro da fare ogni settimana?
non è che con il fatto che prelevo non vale? scusate l'ignoranza -
Ciao ragazzi, ho fatto una cazzata enorme e sono in una situazione un po' brutta haha
Ho sbagliato a bancare una partita(ne ho bancata una anzichè un'altra), dunque mi ritrovo con una partita bancata su betfair senza però non aver puntato nulla su un altro sito...cosa posso fare per equilibrare la scommessa?magari non usando william hill ma un altro sito
Grazie per eventuali risposte!
-
@nicoguerrins Schiaccia su "Armenia finlandia" in blu e poi clicca cash out. La parte segnata in rosso sarà la perdita che avrai da questa operazione (pochi centesimi)
-
@unknown97 ti ringrazio un sacco, ma è normale che rimanga questo? scommessa bush.png
-
@nicoguerrins Si, è normale
-
@unknown97 quindi sono libero da ogni male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet