Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide scusami,magari mi sono spiegato male...
Al termine della prima fase avevo 15.90...ho depositato 10, giocato 2 scommesse da 5, adesso mi trovo 26.15 sul conto, una vinta e l'altra persa....però la mia posizione è 16.15.se faccio +50 arrivo a 66.15 da mettere in importo scommessa...da qui nasce la mia domanda se depositare o no -
@fabelemat devi giocare 66€ (o 67 se vuoi arrotondare), quindi devi depositare quanto ti serve per arrivare ad avere 67€ su williamhill
-
@Davide grazie.
Comunque praticamente sei sempre costretto a depositare....se non hai almeno 50 euro sul conto -
@fabelemat beh si, il rimborso te lo danno sulle perdite. Per avere perdite devi scommettere. Per scommettere devi depositare
-
@Davide giusto, il dubbio era solo perché sulla guida non è scritto
-
@Davide Grazie mille! un'ultima cosa: ho depositato nuovamente 10 euro sul mio conto e piazzato le due scommesse da 5 euro. sto attendendo che le partite giochino.
leggendo la guida mi è sorto un dubbio alla frase "Nell’Importo Totale Vinto dovrai considerare anche la vincita ottenuta dalla scommessa con Saldo Bonus": con scommessa con saldo bonus si intende la scommessa effettuata nella fase 1 con il bonus di 15 euro? -
@Sofia999360 sì, si intende in generale qualsiasi bonus giocato su williamhill e terminato durante la settimana in corso
-
Ciao ragazzi, riformulo la domanda suddividendola in due parti:
- i 10 euro giocati con i miei soldi nella prima partita della fase 1 che per effetto della vincita si sono trasformati in 20 euro, questi 20 euro li devo sommare nell’Importo Totale Vinto, oppure no?
- la probabile vincita che otterrò dalla seconda partita della fase 1 (giocata con i 15 euro di bonus,), questa probabile vincita la dovrò sommare nell’Importo Totale Vinto, oppure no?
Grazie
-
@giancarlin
-
no, la prima partita, fatta con soldi tuoi, non viene calcolata in nessun modo (ignorala sia se vincente che perdente).
-
sì, le vincite ottenute con il bonus vanno nell'importo totale vinto
-
-
@Davide 2. solo le vincite. Le perdite ottenute con il bonus non vengono prese in considerazione in nessun modo. Giusto?
-
@giancarlin no, solo le vincite
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@giancarlin no, solo le vincite
Scusa, solo per verificare se ho capito bene.
Quando rispondi no ti riferisci al fatto che vengono prese in considerazione solo le vincite ottenute con il bonus? -
@giancarlin devi fare VINCITE (tutte, compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle piazzate con saldo reale)
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@giancarlin devi fare VINCITE (tutte, compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle piazzate con saldo reale)
bene, grazie.
-
Buongiorno.
Ho fatto la prima parte dell'offerta questa settimana (4/2/19). Ho scommesso 10 euro reali e li ho persi.
Mi hanno dato 15 euro bonus e scommettendoli ne ho vinti 20.25 (prelevati).
A questo punto per fare la seconda parte dell'offerta ho piazzato altre due scommesse da 5 euro reali, entrambe perse.
La mia posizione netta attuale è 10.25? Oppure devo contare anche i primi 10 euro persi utilizzati per avere il primo bonus e quindi la mia posizione netta è di euro 0.25? -
@rikyct96 sì, corretto. 20.25-10 fa 10.25 di posizione netta
-
Scusa sono nuovo ho fatto tutta la prima fase del benvenuto e ho giocato i 15 € li ho vinti(1,05).Quando andrò ha fare il calcolo ci devo mettere anche quella vincita?
Seconda domanda quando andrò a fare la terza scommessa dovrò metterci sempre 50€ e perché? -
@Busso sì, tutte le vincite bonus vengono considerate nel calcolo delle vincite totali.
La terza scommessa sarà di 50+posizione netta per le prime 4 settimane, in quanto il tuo obbiettivo è perdere 50€ complessivamente e ricevere il massimo bonus del 50%, ovvero 25€
-
Scusate, ma se con la scommessa dove ho utilizzato il bonus da 15€(10+piu 5 per conferma del conto) ho vinto 25,50€, devo considerare nella fomula una vincita di 25€ o di 10,50?
scusate la domanda ma non riesco a capirlo dalla spiegazione, grazie
-
@Davide come mai non conto i 10 euro persi nella prima parte del bonus se li ho scommessi questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet