NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      FlaK7777
      ultima modifica di

Ciao, io ho fatto la prima parte dell'offerta, pero' ho sbagliato e ho prelevato quei soldi. E' comunque possibile accedere alla seconda fase dell'offerta, depositando ogni settimana i 10 euro? Grazie in anticipo.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @FlaK7777
        ultima modifica di

@FlaK7777 certo, puoi procedere senza problemi anche avendo prelevato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Ale99 @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous ciao mi è arrivato un bonus fedeltà di 5 euro, devo conteggiato nel calcolo della posizione netta?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            FlaK7777
            ultima modifica di

@Anonymous grazie mille

• N
              nevea Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ho ricevuto oggi i 25 euro di bonus. Per la settimana in corso vanno prima giocati i 25 euro di bonus sol punta-banca e poi fatto il versamento di 10 euro oppure va prima fatto il versamento e poi giocato il bonus da 25 euro?

stefanodd98S DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                saraf96 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ragazzi, buonasera.
                Io ho ricaricato con carte diverse non sapendo di tutti questi vincoli inerenti all'antiriciclaggio in fase di prelievo. Come avete risolto voi queste situazioni?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • stefanodd98S
                  stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @nevea
                  ultima modifica di

@nevea ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

Ho ricevuto oggi i 25 euro di bonus. Per la settimana in corso vanno prima giocati i 25 euro di bonus sol punta-banca e poi fatto il versamento di 10 euro oppure va prima fatto il versamento e poi giocato il bonus da 25 euro?

penso sia indifferente..

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @nevea
                    ultima modifica di

@nevea è indifferente, in ogni caso la prima scommessa che farai attingerà dal bonus, le qualificanti vanno quindi fatte dopo aver giocato il bonus.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @saraf96
                      ultima modifica di

@saraf96 se hai usato una carta non intestata a te, hai commesso una grave irregolarità, è vietato da TUTTI i siti di scommesse usare metodi di pagamento di altre persone, quindi ti invito a contattare l'assistenza di williamhill per capire come risolvere

• Menga99ninjaM
                        Menga99ninja Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao,
                        ieri ho iniziato e concluso la fase 1, ricevendo e incassando il Bonus.
                        Un paio di domande:

• ora sul conto ho un saldo di 15,90€, posso prelevarlo?
                        • Posso già iniziare la fase 2 o devo attendere la prossima settimana? In questo caso devo comunque depositare 10€ o posso sfruttare il saldo?

Fatto queste premesse, parto con le 2 scommesse da 5€ a quota minima 2.00, per poi piazzare la terza in modalità RF?

Grazie per l'aiuto.

• AnonymousA
                          Anonymous @Menga99ninja
                          ultima modifica di

@Menga99ninja

1. se vuoi puoi prelevarli
                          2. puoi già iniziare la fase 2 depositando 10€ con carta e piazzando le due scommesse da 5€ + la terza in RF a fine settimana

Menga99ninjaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Menga99ninjaM
                            Menga99ninja Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@Anonymous grazie mille

• X
                              xhydrax Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao, non ho ben capito leggendo e rileggendo la guida della fase 2, se le vincite con la scommessa bonus di 15€ della fase 1 influiscono o meno sulla posizione netta della prima settimana della fase 2.

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @xhydrax
                                ultima modifica di

@xhydrax tutti i bonus vinti influiscono. Solo la prima giocata con saldo reale della fase 1 non viene considerata. Ovviamente influiscono se sono state incassate nella settimana di riferimento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • S
                                  sici_90 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ciao ragazzi , c'è un modo per sapere a che settimana del bonus sto?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @sici_90
                                    ultima modifica di

@sici_90 sì, leggi la data in cui ti sei registrato (ti hanno inviato una email)

• M
                                      maria paola
                                      ultima modifica di

Salve sto effettuando questa offerta e ho l'opportunità di sbloccare un bonus casinò sul prossimo deposito che effettuo. Se lo accetto devo ricaricare nuovamente per sbloccare il solito bonus settimanale?

• AnonymousA
                                        Anonymous @maria paola
                                        ultima modifica di

@maria-paola se depositi con carta allora vale direttamente anche come deposito qualificante per la fase 2 della benvenuto

• M
                                          moonska Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao, è normale che alla quinta settimana trovo scommesse RF con una percentuale sotto i 50?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @moonska
                                            ultima modifica di

@moonska si, visto che la percentuale di rimborso ora è del 25% e non del 50% come nelle prime 4 settimane

__
                                            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet