Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FrankLioty la chat ci ha detto che solo per i bonus considerano qualsiasi quota. In ogni caso il problema non si pone: sia per le due qualificanti da 5€ devi rispettare la quota minima, sia l'RF finale per forza avrà una quota maggiore di 2 per questioni matematiche
-
in realtà volevo semplicemente capire se potessi aggirare un'eventuale vincita della scommessa bonus giocandola a una quota inferiore a 2.00 in modo da ridurre al minimo lo stake della terza in RF. Mi hai comunque già risposto, grazie.
-
@Davide ok,grazie
Adesso però cosa devi mettere in importo giocata? sul conto ho 26 euro...devo ancora depositare?
Importo bonus sempre 25 oppure 13(50% della giocata)???? -
@FrankLioty no, purtroppo abbiamo avuto conferma che non si può fare, considerano tutti i bonus a qualsiasi quota. Nei T&C non è scritto per cui pensavano anche noi si potesse fare così, ma dopo reiterati solleciti ci hanno detto che non si può fare
-
@fabelemat se segui la guida devi inserire sempre 25 come rimborso. Deposita e segui la guida ALLA LETTERA per calcolare la tua posizione netta alla fine di tutte le scommesse e giocare la RF finale da 50+posizione netta
-
bene, grazie.
-
@Davide ok, quindi mi confermi che bisogna depositare ancora...ma quello che non capisco è se non volessi depositare ancora cosa succede? Posso scommettere 26 euro e se perdente prendere 18 euro al posto di 25?
-
Ciao ragazzi, venerdì 8feb quando saranno terminate le mie giocate, dovrò calcolare la posizione netta settimanale necessaria per piazzare la terza scommessa in modalità RF. Dalla guida si legge: "il calcolo esatto è: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale".
Dal Profit tracker:
2019-02-05 2019-02 william hill benvenuto fase 1 NO QPR – Portsmouth (quota= 2) 2019-02-05 20:45 10 0 20 -10,74 -0,74
2019-02-06 2019-02 william hill benvenuto fase 1 SI Lazio v Empoli (quota 1,36) 2019-02-07 20:30 0 15 0
2019-02-06 2019-02 william hill benvenuto fase 2 NO Hamilton - St Johnstone (quota >2) 2019-02-06 20:45 5 0 0 4,57 -0,43
2019-02-06 2019-02 william hill benvenuto fase 2 SI Betis Siviglia - Valencia (quota >2) 2019-02-07 21:00 5 0 -5Mi è sorto un dubbio: nel calcolo della posizione netta settimanale devo considerare anche le giocate effettuate nella fase1 con quota uguale a 2(QPR – Portsmouth)? Grazie.
-
@fabelemat devi depositare. Se non depositi non ricevi il bonus.
-
@Davide sulla guida non c'è scritto però...
-
@Davide
ciao, ho visto che con l'aggiornamento dei T&C , bisogna considerare anche l'eventuale vincita della giocata con il bonus della fase 1
nel calcolo posizione netta per la prima settimana della fase 2
ma questa cosa vale anche per le settimane successive?
cioè dovrò sempre conteggiare anche le eventuali vincite degli eventuali rimborsi ricevuti la settimana precedente , nel calcolo di quella successiva?
o per le prossime settimane dovrò calcolare solo la posizione relativa alle 2 giocate da 5 euro? -
-
@marko74x si, per qualsiasi bonus va calcolata la vincita lorda
-
@Davide scusami,magari mi sono spiegato male...
Al termine della prima fase avevo 15.90...ho depositato 10, giocato 2 scommesse da 5, adesso mi trovo 26.15 sul conto, una vinta e l'altra persa....però la mia posizione è 16.15.se faccio +50 arrivo a 66.15 da mettere in importo scommessa...da qui nasce la mia domanda se depositare o no -
@fabelemat devi giocare 66€ (o 67 se vuoi arrotondare), quindi devi depositare quanto ti serve per arrivare ad avere 67€ su williamhill
-
@Davide grazie.
Comunque praticamente sei sempre costretto a depositare....se non hai almeno 50 euro sul conto -
@fabelemat beh si, il rimborso te lo danno sulle perdite. Per avere perdite devi scommettere. Per scommettere devi depositare
-
@Davide giusto, il dubbio era solo perché sulla guida non è scritto
-
@Davide Grazie mille! un'ultima cosa: ho depositato nuovamente 10 euro sul mio conto e piazzato le due scommesse da 5 euro. sto attendendo che le partite giochino.
leggendo la guida mi è sorto un dubbio alla frase "Nell’Importo Totale Vinto dovrai considerare anche la vincita ottenuta dalla scommessa con Saldo Bonus": con scommessa con saldo bonus si intende la scommessa effettuata nella fase 1 con il bonus di 15 euro? -
@Sofia999360 sì, si intende in generale qualsiasi bonus giocato su williamhill e terminato durante la settimana in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet