Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, andando a calcolare l'RF della terza scommessa, la mia posizione netta è di 68.55€. Cosa devo puntare sul calcolatore e su WH? 68€ o 69€? Non ho ben capito se si possono anche puntare posizioni con cifre decimali
-
@Alby46 solo numeri interi
-
Ciao ragazzi, non mi è chiara una cosa, da i vari messaggi che ho letto, non si capisce se bisogna fare 2 o tre scommesse da 5 piu' l'altra con la posizione netta per avere il massimo bonus. Qualcuno mi può chiarire please!?!?
-
Scusate ma per la fase 2 non bisogna depositare i primi 10 euro se già lo si è fatto per la fase 1, o no ?
-
Ciao a tutti, mi accodo alla domanda di @alexw; io devo iniziare adesso questa fase 2, ma lunedì ho depositato per la fase1 10€, devo comunque effettuare di nuovo il deposito?
-
@alexw @Kiarellik Ciao, si per qualificarvi alla seconda fase dovete nuovamente fare un deposito di 10 € sia per questa settimana che per le successive.
-
@Kiarellik io fatto ieri sera
-
@jarod79 devi fare, come da guida, due scommesse da 5, e poi quella in rf
-
@faberdio devi mettere 61
-
@Pietroga1 no, per il bonus, come da guida anche quelle fatte a quote minori di 2 vengono considerate per la posizione netta
-
@ale291095 esatto, una volta che hai depositato almeno 10€ quella settimana puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto per piazzare la scommessa in rf, altrimenti deposita quanto ti manca
-
@Chomp96 grazie
-
@AsterAsterix Quindi 69€, giusto? arrotondo per eccesso?
-
@Alby46 si vai di eccesso
-
@Chomp96 Ok le prime 2 scommesse da 5 le ho fatte, non mi rimane altro che la scommessa in rf, grazie!!!
-
@AsterAsterix Grazie mille!
-
Tot vincite(10.25)- tot importo giocato(10)= 0,25+50= 50,25. Arrotondo a 51 o lascio 50?!?!?! Sara' una cazzata, ma per essere sicuri e non fare errori
-
@jarod79 arrotonda sempre per eccesso quando si tratta di scommesse RF, quindi punta 51€
-
-
quindi nel calcolo della cifra da scommettere devo mettere: "(soldi vinti su WH con bonus rimborso + vincita scommessa numero 1 + vincita scommessa numero 2) - importo giocato+ 50 EUR, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet