Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Sofia999360 non è necessario, basta che fai però un nuovo deposito
-
@alse83 solo le vincite nella settimana solare corrente. Considera che comunque ogni lunedì riceverai il rimborso che dovrai rigiocare, e questo potrebbe alterarti la posizione netta se risulta vincente
-
@fabelemat vincite (15.9+10.25) - giocate saldo reale (10) = 16.15, corretto
-
@folletto8719 è attiva da subito. Se ti sei registrato di domenica hai perso la prima settimana
-
@bortogi sì, i 15.15€ adesso vanno aggiunti al calcolo delle vincite interamente
-
@bortogi no, se usi i soldi per bancare sono scommessi, le vincite e la responsabilità saranno tutte e due prelevabili
-
@fabriking devi solo applicare la formula nuova della guida VINCITE lorde (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
@l13763m devi sempre depositare 10€, anche nella prima settimana, per attivare la fase 2.
Per il calcolo delle vincite/perdite applica la formula e leggi i messaggi precedenti a cui ho risposto per gli altri utenti
-
@chanto con la postepay visa puoi prelevare direttamente sulla postepay
-
@Davide Davide mi spieghi gentlmente essendomi registrato al book martedì ed avendo di conseguenza versato 10 euro per la fase 1 se ora pur avendo saldo sul conto devo necessariamente versare altri 10 per la fase 2 nella stessa settimana? Dal servizio clienti dicono di no ma non vorrei avere poi brutte sorprese
-
@l13763m sì, devi fare un altro deposito per sicurezza
-
@Davide il problema è che ho già giocato dalla vincita del bonus di 15 euro una prima giocata da 5 euro (tra l'altro persa), che faccio ora , piazzo la seconda da 5 facendo finta di nulla o verso subito i 10 euro e rifazzio le 2 da 5?
-
@l13763m devi giocare tutto il bonus, poi piazzare le due scommesse da 5€ e al termine di tutte quante, fare l'RF finale
-
@Davide il bonus è stato già giocato nteramente eavendo saldo sul conto derivanete dalla vincita del bonus da 15 ho effettuato una prima giocata da 5 euro per la fase 2 senza versare altri ulteriori 10 euro...ora che faccio?
-
@l13763m ma non importa quando depositi, basta che lo fai questo deposito da 10€ prima di domenica
-
@Davide ok lo dovrò fare per forza per fare la RF
-
@Davide ok grazie...quindi devo considerare questa come seconda settimana...anche se nella guida c’era scritto che dopo aver verificato il conto e aver piazzato la scommessa con i 15 euro di bonus...potevi accedere alla fase due...
-
leggendo le condizioni della promo dal sito william hill, mi pare di capire che per soddisfare i requisiti sia necessario:
- depositare 10€ a settimana
- piazzare almeno 3 scommesse di importo minimo di 5 euro a quota 2.00 o superiore (con saldo reale, no bonus)
- le 3 scommesse devono concludersi entro domenica alle 23:59 perchè siano valide
- le perdite nette vengono calcolate con importo totale vinto - importo giocato con saldo reale
Non mi pare sia specificato esplicitamente nelle guida ma per quanto riguarda l'importo totale vinto mi pare di capire che concorrano tutte le vincite a prescindere dalla quota delle relative scommesse. Mi potete dare conferma?
-
@FrankLioty la chat ci ha detto che solo per i bonus considerano qualsiasi quota. In ogni caso il problema non si pone: sia per le due qualificanti da 5€ devi rispettare la quota minima, sia l'RF finale per forza avrà una quota maggiore di 2 per questioni matematiche
-
in realtà volevo semplicemente capire se potessi aggirare un'eventuale vincita della scommessa bonus giocandola a una quota inferiore a 2.00 in modo da ridurre al minimo lo stake della terza in RF. Mi hai comunque già risposto, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet