Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chiara-1 sì
-
@freddie ti ringrazio.
-
Salve, ci sono ritardi per quanto riguarda il bonus rimborso 25 euro?
-
@chiara-1 possono capitare dei ritardi, in tal caso ti consigliamo di attendere fino a domani
-
Salve a tutti.
Fermo restando che il rimborso di 25 euro non può essere usato per piazzare le qualificanti; al fine di calcolare la posizione netta (importo totale vinto - importo giocato con saldo reale):- il rimborso vale come vincita per il calcolo della posizione netta?
- eventuali vincite derivanti dalla scommessa del rimborso sono da contare nel calcolo?
-
@morrison sì valgono tutte le scommesse sportive comprese i bonus se vincenti e vanno calcolate secondo la formula come vincite lorde
-
Quindi nel calcolo andrà la vincita derivante dal bonus, ma non i 25 euro del bonus stesso, giusto?
-
@morrison esatto
-
ok, grazie del chiarimento
-
Buonasera a tutti, ho iniziato la quinta settimana, finora tutto ok, nel caso di bancata nella puntata in rf ho sempre ottenuto i 25 euro. Oggi ho ricevuto 12,5 euro di bonus. I passaggi ormai li so a memoria e anche la scorsa settimana non mi sembra di aver fatto errori: partendo senza bonus ( avevo vinto la settimana precedente) ho puntato/bancato i 5+5 a quota min 2 (uno vinto e uno perso) e poi, calcolata la pos netta (10-10+50) ho puntato/bancato i 50 euro. Tutto come da guida no? Ottenuta la bancata su BF mi aspettavo il bonus da 25 e invece…cosa è successo? Un grazie a chi vorrà rispondermi
-
@dardo esattamente quando ti sei registrato a williamhill? Sicuro che la scorsa settimana non fosse già la quinta e quindi con il rimborso del 25%? In tal caso avresti dovuto giocare 100 + posizione netta.
-
Buonasera amici ninja. ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ come da strategia. Entrambe perse (vinta bancata). Ho quindi una posizione netta di 40. Non ho il budget per coprire una bancata da 40€ (lo so, nella guida c'è scritto il budget necessario, ma quando nella fase 1 mi sono iscritto a william hill non sapevo che la fase 2 prevedesse un tale budget, per altro con conto alla rovescia - infatti ho già perso i 25€ della prima settimana...).
Non dispero, ho provato a escogitare un metodo alternativo, sicuramente più rischioso.
Se facessi più scommesse da 5€ con quote alte (tipo 6-8), ma bancabili , in modo da perdere piano piano (nei 5 giorni che mi rimangono) i 40€ che restano, con scarse probabilità di vincere sul bookmaker? Avete un metodo migliore di questo da consigliarmi o altri consigli per migliorare questa strategia? Grazie a quanti mi verranno in soccorso, sento che il tempo stringe xD -
@ciancabetting ti sconsigliamo di procedere in quel modo, al massimo ti consigliamo di giocare meno e ricevere quindi meno bonus rimborso, ad esempio giocando 20€ potrai fare una rf 20/15
-
@chomp96 Innanzitutto grazie per la risposta. Posso chiederti maggiori delucidazioni sul perché? più precisamente, perché non posso dividere la posizione netta da perdere in più operazioni-scommesse? E' per via delle perdite percentuali (5/10% pensando ad un rt 90/95%) su ogni operazione, a cui si somma il rischio di vincere sul bookmaker, che comporterebbe dover scommettere di nuovo anche quei soldi? Alla fine una quota 6/8 su singola comporta davvero basse probabilità di vincere sul bookmaker. Scusa se insisto ma ritengo l'argomento molto interessante, per tutti quei ninja che magari iniziano con il budget minimo (50€) come me, e si trovano molto molto limitati nei guadagni il primo mese, considerando che alla fine del mese devo pagarci l'abbonamento per il prossimo.
-
@ciancabetting non puoi farlo, o meglio non conviene farlo, in quanto se facendo varie scommesse alcune le vinci e altre le perditi nel complesso potresti non essere in perdita, e quindi non riceverai nessun rimborso a fronte di perdite qualificanti a quel punto inutili, in ogni caso una scommessa in rf si può fare anche ad una quota minore di 6/8, per cui giocando a quota 2/3 potresti trovare buoni guadagni anche giocando normalmente come da guida senza la necessità di un budget troppo alto
-
@chomp96 Ok, capisco, ti ringrazio molto per la risposta.
-
Ciao a tutti, avevo piazzato già la scommessa con bonus €25 su juve-inter under/over 3.5 ora ho piazzato le due scommesse da 5 ma una delle due è sempre su Juve-inter ma stavolta 1X2. È qualificante lo stesso o devo farne un altra per sicurezza? Dato che sulla guida ho trovato che non devono essere della stessa partita le DUE scommesse (quella under/over è con bonus e sarebbe la prima delle 3 totali che ho aperte).
-
@fabiz non è qualificante, devi usare un'altra partita totalmente diversa per essere valida
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@fabiz non è qualificante, devi usare un'altra partita totalmente diversa per essere valida
Grazie mille
-
Ciao a tutti, sono neofita e ho ancora un po' di confusione in testa, sto tentando di mettere insieme le informazioni.
Mi trovo in prima settimana, ho già ottenuto e rigiocato i 15€ della prima fase, ho piazzato anche le due scommesse da 5€ + 5€ .
Non ho ancora i risultati delle partite, ma facendo delle simulazioni sull'Oddmatcher per la terza scommessa in modalità RF trovo solo percentuali RF relativamente basse e di conseguenza il guadagno finale risulta abbastanza scarso. Non mi avvicino neanche ai 25€ .... sto sbagliando qualcosa secondo voi? E' normale che sia così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet