NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Z
      zPingu
      ultima modifica di

Sto diventando scemo a calcolare la posizione netta per la terza scommessa della settimana.
      Parallelamente alle scommesse spiegate nella guida, settimana scorsa ho fatto una scommessa con soldi veri, che è stata poi giocata lunedì risultata vincente, la inserisco nel calcolo o la ignoro?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @zPingu
        ultima modifica di

@zpingu si dovrai inserirla nel calcolo sia nel giocato che nel vinto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Z
          ZiPerro Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ragazzi una domanda, ha senso che inizi una promo benvenuto del genere nonostante siamo a fine aprile e dunque si andrebbe al di là della fine dei campionati principali? Stavo pensado di rimandare tutte queste promo più lunghe ad inizio campionato verso Agosto.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @ZiPerro
            ultima modifica di

@ziperro potresti fare comunque scommesse anche a giugno, ci saranno diversi playoff e i campionarti del nord europa, per cui non è impossibile guadagnarci anche in questo periodo. Altrimenti puoi rimandarla sì all'inizio dei prossimi campionati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Z
              ZiPerro Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide Grazie molte!

• A
                andreakey981 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Buongiorno a tutti, sto piazzando la terza scommessa settimanale per la fase 2 del bonus, quindi settando il calcolatore in modalità RF; la quota indicata nel calcolatore è di 2,62 mentre su wh la quota è a 2.2...
                Come posso intervenire per rendere il punta e banca ugualmente profittevole?
                Vi Ringrazio

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @andreakey981
                  ultima modifica di

@andreakey981 se le quote sono diverse, devi cambiare partita dall'oddsmatcher e sceglierne una in cui le quote corrispondano

• A
                    andreakey981 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

perfetto grazie

• M
                      mb18 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                      ultima modifica di

Ciao, se ti iscrivi sabato la prima settimana è quindi solamente sabato-domenica e poi dal lunedì parte la seconda settimana?
                      E' giusto per contare a che settimana sono, grazie 🙂

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @mb18
                        ultima modifica di

@mb18 se ti iscrivi sabato, sei già nella prima che termina subito la domenica, da lunedì entri poi nella seconda settimana

• X
                          xggbbio Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

posso piazzare le due scommesse da 5 euro della settimana prima che venga emesso il bonus per la settimana passata?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet
                            ultima modifica di

@xggbbio sì certo, basta che ti assicuri appunto di non avere saldo bonus un attimo prima di piazzarle

• T
                              terlocash
                              ultima modifica di

Buonasera ragazzi, mi è arrivato il bonus della seconda settimana, ma come mai solo 10 euro e non 25? Grazie

• P
                                Paride 1 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Buonasera. Sono in procinto di fare il bonus benvenuto di William Hill. Ho letto le guide, e c'è una cosa che non mi è chiara, al punto 10 della guida della fase 2: non capisco come mai, nel caso in cui la scommessa RF risulti vinta, il lavoro sarà concluso e si sarà ottenuto il guadagno. Vi spiego meglio qual è il punto che non mi è chiaro: se si tratta di un bonus rimborso del 50 % delle perdite nette con un massimo di 25, questo, stando a un ragionamento intuitivo, dovrebbe significare che c'è da accumulare nel corso della settimana una perdita netta di almeno 50 €. Invece qui c'è scritto che, se si vince, si è già ottenuto il guadagno, e si può bypassare quindi il punto 11 che sarebbe stata la scommessa col bonus rimborso. Come mai?

• E
                                  Elisa 0 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel MB e ho un dubbio, mi trovo alla fase rimborso di WH prime 4 settimane, per la terza scommessa dopo aver calcolato la posizione netta+50 mi trovo a fare una giocata per la quale ho già i soldi disponibili sul conto, posso usare questi o devo depositarli?? vi ringrazio in anticipo 🙂 🙂

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Elisa 0
                                    ultima modifica di

@elisa-0 se per questa settimana hai già fatto il deposito di 10€, si, ti basterà usare i soldi che hai sul conto, se non lo hai ancora fatto dovrai comunque fare il deposito minimo di 10€ settimanale

__
                                    Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • E
                                      Elisa 0 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                      ultima modifica di

@chomp96 ooook 🙂 grazie mille

• A
                                        anon-nimus
                                        ultima modifica di

Buongiorno, ho saltato per distrazione la prima settimana (mi sono iscritto il 27/04). Posso ancora usufruire del bonus o no? Se sì, immagino che questa settimana venga calcolata come la seconda... Grazie!

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @anon-nimus
                                          ultima modifica di

@anon-nimus si, potrai sfruttare le settimane promozionali rimanenti senza problemi

__
                                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • P
                                            Paride 1 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Salve. Ho appena fatto la prima puntata da 10€ per la FASE 1 di Williamhill. Posso già fare anche le due scommesse da 5€ richieste per la FASE 2 o devo aspettare che la FASE 1 termini? Insomma, da che momento in poi posso cominciare con le operazioni per la FASE 2?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet