NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • zeke134Z
      zeke134 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Buonasera a tutti, avrei un dubbio:

Se deposito i 10€ tramite carta (nel mio caso Hype), ed effettuo le 2 scommesse da 5€, poi la terza scommessa in RF, la liquidità di cui ho bisogno, se non ho saldo su WH, posso caricarlo tramite PayPal, o sempre tramite carta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @zeke134
        ultima modifica di

@jorope31 meglio depositare sempre tramite carta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • L
          l13763m Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 chiedo cortesemente lumi...ho effettuato la registrazione al book martedì e ad oggi ho usufruito del bonus (10+5 )con vincite pari a 15,60 totali. A questo punto come dovrei procedere, basterebbe effettuare 2 giocate da 5 euro diverse a quota 2,00 entro domani in modo da effettuare la Rf entro domenica o sbaglio qualcosa? Un punto che non mi è chiaro e se avendo saldo sul conto devo obbligatoriamente versare 10 euro o no?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            l13763m Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
            ultima modifica di

Mi date una mano?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • GinLemonG
              GinLemon Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Io per sicurezza ho depositato comunque altri 10 euro, male che vada ci smeni qualche centesimo ma almeno sei sicuro di non perdere il bonus 🙂 E così per ogni settimana mi pare sia da fare

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

• C
                chanto Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Buonasera, anche qua il metodo di ritiro sarà obbligatoriamente uguale a quello di deposito?
                Poichè avendo una posteypay gialla e non evolution non potrei fare il payout
                O posso ritirare tranquillamente su paypal?

• F
                  fabriking Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Prima settimana:
                  Persi i primi 10 qualificanti
                  Avuti 15 bonus
                  Li gioco
                  Opzione a)vinco la giocata col bonus
                  Opzione b)perdo la giocata col bonus
                  Come mi comporto nelle due opzioni?

• B
                    bortogi
                    ultima modifica di

Sono arrivato a dover piazzare la terza scommessa (RF) della settimana, la responsabilità da fronteggiare su betfair sarebbe di circa 250€.
                    Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi vincere la bancata su betfair, quei 250€ (che devo caricare nel conto non avendone disponibilità al momento) rimarrebbero bloccati in quanto "deposito"? In quel caso, la perdita per sbloccarli andrebbe a sottrarsi ai guadagni del bonus, giusto?

• B
                      bortogi
                      ultima modifica di

Altra cosa, che ho chiesto anche nella guida relativa alla fase 1 e non mi è tutt'ora chiara:

• Ho scommesso il bonus di 15€ questa settimana su una quota 1.10 incassando dunque su WilliamHill 15.15€

Questa somma va aggiunta alle vincite per il calcolo della posizione netta settimanale oppure no? Ho cercato anche nei T&C di WilliamHill ma lì c'è scritto che solo la prima scommessa per sbloccare il primo bonus viene esclusa da quel calcolo, non dice nulla riguardo la scommessa bonus.
                      Grazie per l'aiuto.

• F
                        fabelemat Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Io non ho capito una cosa:
                        Vincita con bonus (fase 1)=15.9
                        Deposito 10
                        Gioco 5 e vinco 10.25
                        Gioco 5 e li perdo...
                        La mia posizione è: 15.9+10.25=26.15-10=16.15...giusto?

• A
                          alse83 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Per la seconda fase william hill: "NB: Nell’Importo Totale Vinto dovrai considerare anche la vincita ottenuta dalla scommessa con Saldo Bonus." si riferisce anche alle vincite della settimana precedente? (domenica) o si considerano le vincite a partire da lunedì, e quindi solo delle 2 scommesse da 5€?

• F
                            folletto8719 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Ma la seconda fase dell’offerta è da considerarsi attiva dopo la verifica del conto?...io mi sn iscritto domenica scorsa ma la verifica è avvenuta lunedì...volevo sapere iscrivendomi di domenica ho perso la
                            Prima settimana valevole per la fase 2

• S
                              Sofia999360 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Buongiorno, prima di iniziare la fase 2 devo prelevare I soldi guadagnati con la fase 1 o non è necessario?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Sofia999360
                                ultima modifica di

@Sofia999360 non è necessario, basta che fai però un nuovo deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @alse83
                                  ultima modifica di Davide

@alse83 solo le vincite nella settimana solare corrente. Considera che comunque ogni lunedì riceverai il rimborso che dovrai rigiocare, e questo potrebbe alterarti la posizione netta se risulta vincente

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @fabelemat
                                    ultima modifica di

@fabelemat vincite (15.9+10.25) - giocate saldo reale (10) = 16.15, corretto

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @folletto8719
                                      ultima modifica di

@folletto8719 è attiva da subito. Se ti sei registrato di domenica hai perso la prima settimana

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @bortogi
                                        ultima modifica di

@bortogi sì, i 15.15€ adesso vanno aggiunti al calcolo delle vincite interamente

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @bortogi
                                          ultima modifica di

@bortogi no, se usi i soldi per bancare sono scommessi, le vincite e la responsabilità saranno tutte e due prelevabili

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @fabriking
                                            ultima modifica di

@fabriking devi solo applicare la formula nuova della guida VINCITE lorde (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet