Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
Ciao scusate per quanto riguarda la fase 2 è possibile iniziare a sfruttare l'offerta dalla quarta settimana in poi o ormai mi è scaduta per l'inattività delle settimane precedenti?
-
@sangennaro1234 puoi fare le settimane che ti sono rimaste. Quelle perse ovviamente non sono recuperabili.
-
ciao ragazzi, per errore ho piazzato una partita extra a cavallo tra questa e la prossima settimana. se vincente rientrerà nel calcolo giusto?
-
@saci si, rientrerà nel calcolo della settimana in cui si concluderà
-
cavolo che errore! grazie ragazzi
-
Ciao, questa settimana, per motivi personali non sono riuscito a fare la terza scommessa per il bonus da 25, posso farla lo stesso prossima settimana ovviamente depositando 10 e facendo le due qualificanti da 5 e 5?
-
@mocipenso si, puoi farlo, saltare una settimana promozionale ti fa perdere una delle settimane promozionali ma non pregiudica le successive rimanenti
-
@chomp96 ok grazie
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
@_elfrau_ dovrai bancare quella giocata in modalità normale, e quindi andando a bancare la differenza rispetto a quanto hai già bancato in rf, e fare una nuova rf che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 Quindi dovrei bancare la stessa partita gia scommessa bancando l'importo di differenza tra l'ipotetico importo da bancare in modalità normale e quello che ho gia bancato in RF?
-
@_elfrau_ esattamente
-
@Chomp96 Però sull'oddsmatcher di william hill non mi trova la partita su cui ho scommesso
-
@_elfrau_ se non la trovi più li procedi usando un calcolatore normale compilandolo con le quote a cui avevi giocato
-
@Chomp96 me la trova ma con altri tipi di scommesse (io avevo puntato e bancato su pareggio)....ma quindi come faccio a ritrovare la bancata gia fatta su betfair?(anche lì non la trovo)
-
Salve, io ho 71 centesimi sul conto residui e dovrebbero accreditarmi il bonus da 25 euro (che non mi hanno ancora accreditato). Ora che giocherò la scommessa bonus, verrà preso in automatico tutto il saldo bonus? perchè non vorrei trovarmi con credito residuo che poi verrebbe usato sulla qualificante non rendendola più valida.
-
@falcon15 viene preso in automatico il saldo bonus per prima
-
@davide grazie mille, posso chiederti invece se posso giocare le due scommesse da 5 euro già ora pure se non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@falcon15 si certo, puoi già farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet