Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 Perfetto. Quindi anche se effettivamente WilliamHill registra questa vittoria, io non dovrò includerla nel calcolo della posizione netta.
Ti ringrazio! -
Salve, probabilmente mi sfugge qualcosa anche ho riletto la guida: visto che devo iniziare la fase 2 entro 7 giorni dall'iscrizione, se per esempio mi iscrivo Lunedì prossimo 4 Aprile ho visto che la prima partita utile con rating alto è il 6 Aprile; dopo 24 ore mi assegnano il bonus e siamo al 7, gioco la puntata/bancata del bonus. A questo punto dovrei scegliere le due puntate da 5 euro e proseguire ma siamo già a Venerdì 8. Ce la faccio ancora? Mah ho le idee confuse
-
@dardo si, ce la farai senza problemi, in ogni caso non guardare ora alle partite che giocano tra diversi giorni, in quanto si aggiungono giornalmente sempre partite, e ne troverai sempre molte per ogni giorno
-
La posizione netta va calcolata solo con i valori della settimana corrente vero(Importo Totale Vinto e Importo Giocato con Saldo Reale nell'arco della settimana interessata)?....e comunque la scommessa BR per ottenere i 25 bonus della prima settimana va inserita nel calcolo della posizione netta della seconda settimana?
-
@_elfrau_ sì ad entrambe.
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
Ciao scusate per quanto riguarda la fase 2 è possibile iniziare a sfruttare l'offerta dalla quarta settimana in poi o ormai mi è scaduta per l'inattività delle settimane precedenti?
-
@sangennaro1234 puoi fare le settimane che ti sono rimaste. Quelle perse ovviamente non sono recuperabili.
-
ciao ragazzi, per errore ho piazzato una partita extra a cavallo tra questa e la prossima settimana. se vincente rientrerà nel calcolo giusto?
-
@saci si, rientrerà nel calcolo della settimana in cui si concluderà
-
cavolo che errore! grazie ragazzi
-
Ciao, questa settimana, per motivi personali non sono riuscito a fare la terza scommessa per il bonus da 25, posso farla lo stesso prossima settimana ovviamente depositando 10 e facendo le due qualificanti da 5 e 5?
-
@mocipenso si, puoi farlo, saltare una settimana promozionale ti fa perdere una delle settimane promozionali ma non pregiudica le successive rimanenti
-
@chomp96 ok grazie
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
@_elfrau_ dovrai bancare quella giocata in modalità normale, e quindi andando a bancare la differenza rispetto a quanto hai già bancato in rf, e fare una nuova rf che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 Quindi dovrei bancare la stessa partita gia scommessa bancando l'importo di differenza tra l'ipotetico importo da bancare in modalità normale e quello che ho gia bancato in RF?
-
@_elfrau_ esattamente
-
@Chomp96 Però sull'oddsmatcher di william hill non mi trova la partita su cui ho scommesso
-
@_elfrau_ se non la trovi più li procedi usando un calcolatore normale compilandolo con le quote a cui avevi giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet