Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, potete aiutarmi nel calcolare la posizione netta?
Avendo perso quella della settimana scorsa ho ricevuto un bonus di rimborso di 25 euro che ho giocato e vinto 26.25
Le due puntate da 5 le ho perse entrambe quindi la mia posizione netta è 26.25-10 = 16.25 arrotondo a 17 + 50 = 67 giusto? -
@gabrieleb se ti trovi nelle prime 4 settimane, si, è tutto corretto
-
Per quanto riguarda il budget,bisogna perforza possedere tutta la cifra indicata o si può riutilizzare meno denaro piu volte ?
Nel senso,con 300 € nelle prime 4 settimane è possibile utilizzare meno soldi (es. 100€) più volte nell'arco di tempo ,o bisogna possedere per forza 300€ netti per completare l'offerta? -
@_elfrau_ quei 300€ sono già considerati riutilizzati per le varie settimane, servendo quindi 300€ a settimana per le 4 settimane, con 100€ purtroppo difficilmente riuscirai a farla, se non facendola con importi minori
-
@chomp96 Ma com'è possibile che servano 300€ a settimana se devo fare 3 scommesse da 5€ l'una? capisco che devo contare anche le bancate e la posizione netta settimanale,ma non capisco come arrivino ad essere così tanti
-
@_elfrau_ non devi fare tre scommesse da 5€, devi fare come da guida due scommesse da 5€ e la terza scommessa in rf 50+posizione netta/25, che richiede abbastanza saldo
-
@chomp96 in che senso /25? intendi l'importo bonus rimborso?
-
@_elfrau_ si, se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di provare a simulare la giocata in questione come indicato dalla guida
-
@chomp96 Ok top grazie,ultima domanda...nell'importo giocato con saldo reale devo includere i 10 che ho scommesso nell'offerta "[FASE 1] William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€" + i 10 (5+5) delle scommesse in modalità normale? o soltanto i 10 (5+5) delle prime due scommesse normali ?
-
@_elfrau_ no, la prima scommessa da 10€ della prima fase è l'unica scommessa da escludere in generale
-
Ho una domanda particolare.. se ho completato la settimana vincendo la terza scommessa in modalità RF su William, dopodiché faccio una giocata tramite il punta punta con un altro book(quota inferiore a 2) e questa risulta perdente, avendo abbassato la posizione netta non sarebbe possibile ricalcolarla e rigiocare in modalità risk free per risfruttare il bonus?
-
@andrea18x si, potrebbe essere possibile fare a quel punto una nuova rf
-
@chomp96 okok grazie
-
@chomp96 l'unica RF buona sarebbe puntate 155€ su foggia Campobasso e contropuntarne 188€ su stanleybet... Che mi consigli? Giocare importi così alti mi sembra pericoloso in quanto a rischi limitazioni o limiti di puntata
-
@andrea18x meglio evitare vista anche la partita di campionato non molto importante, al massimo salterai questa settimana e partirai con la prossima con una posizione netta pulita
-
Ciao a tutti, sono nuova e volevo sapere un'informazione riguardo la fase 2 di William Hill.
Sono chiare le due scommesse di 5,00 €. Per quanto riguarda la terza ho un dubbio: nella guida c'è scritto che per il calcolo della posizione netta bisogna considerare l'importo totale vinto - importo totale scommesso con saldo reale. Per quanto riguarda l'importo totale vinto include anche le vittorie ottenute con i bonus (sia quello di 15.00 € della prima fase, sia eventuali rimborsi della fase 2), e nel punto 3 della guida pone un esempio in cui c'è stata una vincita in seguito ad una scommessa bonus con quota 1.20. Il mio dubbio riguarda proprio la questione quota poiché ho letto una domanda in cui si diceva che se le scommesse bonus sono realizzate (e ovviamente vinte) con quota massima a 1.99, non devono essere considerate nel calcolo della posizione netta, mentre l'esempio nella guida contraddice ciò. Potete chiarirmi questo passaggio? Grazie. -
@chiara-1 non è così, la quota interessa solo al fini che siano qualificanti, ma per il calcolo della posizione netta le devi calcolare a prescindere dalla quota
-
@davide perfetto. Quindi scegliere di utilizzare il bonus a quota più bassa è conveniente solamente per non far aumentare la posizione netta, ma ovviamente deve essere calcolato se vincente.
Ho un'altra domanda: mi sono resa conto che mi è stato dato un bonus rimborso betfair di 10 euro. Stamattina ho realizzato la prima scommessa per la fase 1 di William Hill e le due di 5 euro relative per la frase 2.
Non credo che per bancare su betfair mi abbia inserito in automatico il bonus, poiché andando a vedere mi esce ancora "bonus sport:10 euro" ma laddove l'avesse utilizzato in automatico, questo può creare problemi? -
@chiara-1 i bonus di betfair non possono essere usati per bancare, devi usarli per forza sullo sportbook: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
-
@davide ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet