Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stevienicks se finisce in pareggio, perderesti tutti i soldi
-
@stevienicks ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@freddie sarebbe una cattiva idea fare la puntata opposta su un altro bookmaker? Se ho puntato Turchia su William Hill potrei puntare Portogallo su un altro sito e risolvere il problema. O rischierei di perdere entrambe con un pareggio?
Ascolta, quanta liquidità hai a disposizione per bancare sull'exchange?
Inoltre:
- hai puntato 111 Euro sulla Turchia, corretto?
- a quale quota hai puntato?
- dovresti fare la scommessa in RF, corretto?
-
@byron 111 euro a quota 9 sulla Turchia in RF. La liquidità a disposizione dipende dalla tempistica di accredito sulla carta che al momento non è ancora avvenuto. Ne hanno messo solo una metà su Paypal. Se avvenisse in tempo l'accredito non supererei comunque i 600.
-
@falcon15 non sapevo si potesse fare. Forse intendete bancare una somma minore di quella indicata nell' oddsmatcher e verificare se la relativa responsabilità si abbassa di conseguenza. Ci provo domani da pc! Comunque Grazie a tutti per la disponibilità... certo se sta turchia vincesse mi risolverebbe ogni problema
-
@stevienicks ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@byron 111 euro a quota 9 sulla Turchia in RF. La liquidità a disposizione dipende dalla tempistica di accredito sulla carta che al momento non è ancora avvenuto. Ne hanno messo solo una metà su Paypal. Se avvenisse in tempo l'accredito non supererei comunque i 600.
Con 600 Euro puoi bancare 63,15 Euro a quota 10.5 oppure provare a bancare 66,66 Euro a quota 10
-
Salve, vorrei sapere se nella fase 2 del bonus benvenuto, anche se non si è sfruttato la promo delle prime 4 settimane in quanto l'iscrizione è avvenuta il 21/02/22, sarebbe possibile sfruttarla comunque?
oppure si deve per forza passare alle seconde 4 settimane?
Cosa mi conviene fare?
Grazie in anticipo
-
@fabiocinzia puoi sfruttare le settimane che ti rimangono anche se hai saltato le prime. Essendoti registrato il 21 febbraio sei ora nella 5° settimana
-
Buongiorno, ho una domanda di carattere pratico per capire se ho capito la promozione.
In pratica noi con le prime due scommesse da 5 euro stiamo solo perdendo soldi, la terza scommessa in modalità RF stiamo vincendo soldi se dovessimo indovinarla su williamhill mentre perdiamo soldi se vinta su betfair, i quali però verrano recuperati col fatto che riceveremo un bonus da 25 euro.
Mi sembra di capire però che in modalità RF quando giochiamo, tanto più alta è la puntata, tanto più l'RF si abbassa, quindi quando giochiamo la scommessa da 25 euro, ci conviene giocarla a quota alta per cercare di perderla oppure è più o meno indifferente visto che a quote alte comunque di solito i rating sono più bassi? -
@falcon15 in linea generale è corretto il ragionamento, tuttavia cercare di perdere il bonus da 25€ giocandolo a quota alta non è detto che funzioni, e vincere 25€ di bonus a quota 4 è molto peggio che vincerli a quota 1.50, dove la vincita contenuta può ancora rendere sfruttabile la promo
-
@davide ho capito grazie, quindi in sostanza io devo vedere il guadagno quando gioco in modalità bonus il rimborso, non quando gioco in RF che mi dice di solito un saldo positivo, giusto? in quel caso la perdita la vedo mettendo il calcolatore in modalità normale?
-
@falcon15 il guadagno lo vedi
-
se vinci la RF ed il guadagno è subito positivo ed è quello mostrato dal calcolatore - le perdite delle qualificanti da 5€ in Normale
-
se perdi la RF, registri la RF nel profit tracker come perdente e ti darà una perdita, poi quando registrerai il bonus in BR andrai in positivo (sempre togliendo le perdite qualificanti delle due giocate da 5€ in normale)
-
-
Ciao a tutti, potete aiutarmi nel calcolare la posizione netta?
Avendo perso quella della settimana scorsa ho ricevuto un bonus di rimborso di 25 euro che ho giocato e vinto 26.25
Le due puntate da 5 le ho perse entrambe quindi la mia posizione netta è 26.25-10 = 16.25 arrotondo a 17 + 50 = 67 giusto? -
@gabrieleb se ti trovi nelle prime 4 settimane, si, è tutto corretto
-
Per quanto riguarda il budget,bisogna perforza possedere tutta la cifra indicata o si può riutilizzare meno denaro piu volte ?
Nel senso,con 300 € nelle prime 4 settimane è possibile utilizzare meno soldi (es. 100€) più volte nell'arco di tempo ,o bisogna possedere per forza 300€ netti per completare l'offerta? -
@_elfrau_ quei 300€ sono già considerati riutilizzati per le varie settimane, servendo quindi 300€ a settimana per le 4 settimane, con 100€ purtroppo difficilmente riuscirai a farla, se non facendola con importi minori
-
@chomp96 Ma com'è possibile che servano 300€ a settimana se devo fare 3 scommesse da 5€ l'una? capisco che devo contare anche le bancate e la posizione netta settimanale,ma non capisco come arrivino ad essere così tanti
-
@_elfrau_ non devi fare tre scommesse da 5€, devi fare come da guida due scommesse da 5€ e la terza scommessa in rf 50+posizione netta/25, che richiede abbastanza saldo
-
@chomp96 in che senso /25? intendi l'importo bonus rimborso?
-
@_elfrau_ si, se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di provare a simulare la giocata in questione come indicato dalla guida
-
@chomp96 Ok top grazie,ultima domanda...nell'importo giocato con saldo reale devo includere i 10 che ho scommesso nell'offerta "[FASE 1] William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€" + i 10 (5+5) delle scommesse in modalità normale? o soltanto i 10 (5+5) delle prime due scommesse normali ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet