Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie Visto che i 25,5 sono vinti, devo toglierli dal conteggio giusto?
525,26(totale di tutte le vincite)-285,5-10= 229,76
Concordi? -
@hydraxen no, il calcolo che ho effettuato è corretto.
-
Ah ok ti ringrazio! Visto che con oddsmatcher non mi da buoni rf, posso usare anche il dutcher vero?
-
@hydraxen te lo sconsiglio al momento, con quell'importo puntata è normale trovare rf bassi. Devi accontentarti o per questa settimana saltare la promozione.
-
@freddie scusami se ti disturbo ancora, ma mi basta usare i 255 direttamente dal mio saldo o devo caricare cmq 50€?
-
@hydraxen puoi usare i soldi che hai già sul conto senza problemi
-
ragazzi hanno cancellato la 3 partita che mi serviva per poi sbloccare il bonus, cosa faccio?
-
@donciccio001 dovrai fare un'altra scommessa in sua sostituzione
-
@donciccio001 il problema è che non più il budget necessario nella carta
-
@donciccio001 william hill è solito rimborsare abbastanza velocemente, se william hill dovesse quindi farlo a breve, e dovessi avere abbastanza soldi su betfair per fare una giocata, puoi provarci, altrimenti purtroppo perderai questa settimana promozionale
-
@donciccio001 ho pochissimo tempo dato che devoscommettere su una partita che termini entro mezzanotte
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@giuliano800 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invito a leggere con attenzione.
-
Salve ragazzi ho un dubbio e forse ho anche sbagliato. La prima settimana (cominciata il 14) ho fatto tutto bene ed infatti ho ricevuto il bonus di 25€ ieri ma l'ho ricevuto dopo aver piazzato le due scommesse da 5€ l'una. Quindi ora mi ritrovo con le due scommesse perse e con il bonus da 25€. Ho sbagliato a non usare il bonus prima di fare il deposito o posso usarlo ora per piazzare la terza scommessa?
-
@andrelam puoi usare ora il bonus con il suo punta banca in br, e a scommessa conclusa calcolerai la posizione netta tenendo conto delle due giocate da 5€ e di quella da 25 bonus per poter poi fare la scommessa in rf
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
ciao, dopo aver piazzato le scommesse da 5 euro, mi sono accorto che una delle due ha utilizzato un bonus da 0,75 che mi ero totalmente scordato di avere. Perciò dovrò piazzarne una nuova da 5 euro. La scommessa che ha usato il bonus andrà calcolata comunque in RF?
-
@jacuzzi ti confermiamo che dovrai piazzarne un'altra, e dovrai comunque includere quella scommessa nel calcolo della posizione netta, considerando però nel giocato con soldi reali solo 4,25€
-
Buongiorno, ho visto che questa settimana ci sono le partite di qualificazione ai mondiali tutte in contemporanea giovedì (sulle quali volevo piazzare le due scommesse da 5 euro), il problema è che sulla terza scommessa in modalità RF su cui si punta una grande quantità di denaro le prossime partite importanti sono direttamente settimana prossima e a quel punto sarei costretto a giocare su squadre strane per finire entro domenica, c'è il rischio che venga limitato ? Considerate che già la scommessa bonus da 25 euro l'ho giocata sulla serie C italiana e ho ancora 4 settimane davanti di bonus, vorrei evitare di essere limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet