Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide ok grazie
-
Buonasera a tutti, pongo una domanda tecnica relativa al Profit Traker: seguendo la guida di questa offerta, se sulla terza scommessa vince la bancata ho un guadagno, generato dal rimborso del bonus.
Quando poi scommetto il bonus, è indicato di usare l'Oddsmatcher in modalità Bonus.Così non si genera un guadagno doppio?
-
@compab-0 no, non si genera un doppio guadagno, perchè se segni come perdente la giocata in RF il profit tracker non ti darà un guadagno ma una perdita. Il guadagno lo avrai registrando poi il bonus rimborso ricevuto in modalità BR
-
@davide Fatto. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
ciao, senza una spiegazione mi hanno limitata sul settore scommesse, oggi cominciava la quinta settimana della promo di benvenuto. Qualche idea del perchè sia successo? In chat non mi hanno dato motivazioni
-
@rinoa boh guarda, a me è successo tipo alla terza settimana. Essendo neofita avevo iniziato in ritardo e dovevo avere il primo bonus rimborso, niente bonus e limitazione a 0. Motivo sconosciuto quindi.. così è. Sarà che sono di parte ma a volte lo trovo sopravvalutato come book wh
-
@3le27 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@rinoa boh guarda, a me è successo tipo alla terza settimana. Essendo neofita avevo iniziato in ritardo e dovevo avere il primo bonus rimborso, niente bonus e limitazione a 0. Motivo sconosciuto quindi.. così è. Sarà che sono di parte ma a volte lo trovo sopravvalutato come book wh
Ma boh, che schifo!!!! Ma le limitazioni poi vengono tolte o basta, come bookmaker è perduto?
-
@rinoa da quello che ho letto sul forum non ti sbloccano su William hill... Io ho chiuso il conto personalmente. La sezione casinò ecc restano disponibili se non chiudi ma a me non serviva più
-
Come ci si accorge che si è stati limitati/bloccati ? Oggi accedo ma non riesco a puntare; continua a dirmi “accedi e scommessi” ma sono già loggato!
-
@dttrading fino a poco fa il bookmaker era in manutenzione aams, è possibile abbia ancora qualche prova, riprova tra qualche ora, quel messaggio non è solito indicare la limitazione ma un problema tecnico effettivo
-
@davide Grazie.
-
Ciao, mi hanno sospeso il conto per chiudermelo tra 15 giorni, prima di ciò avevo chiesto un prelievo tramite paypal. Sapete se devo dare qualche comunicazione o se alla fine di questo periodo me li accrediteranno comunque? Grazie
-
@berny99 se chiudono il conto sono obbligati a ridarti i soldi
-
Ciao, per distrazione ho fatto le prime 2 scommesse a quote inferiori a 2. Allora ho piazzato due nuove scommesse da 5€ a quota corrette.
Adesso per calcolare la posizione netta come importo saldo giocato devo usare 20€? -
@compab-0 si, dovrai contare anche quelle due scommesse sotto la quota 2 per la posizione netta
-
Buonasera. Ho ricaricato i 10€ e ho fatto le due scommesse da 5€: con una ho vinto 14,35€ su WilliamHill ma purtroppo l'altra, che riguardava la partita Bochum v M'gladbach, è stata sospesa..... Che posso fare? Devo rifare un'altra scommessa da 5€? Come devo poi calcolare la posizione netta settimanale? Putroppo ho poco tempo perchè oggi è sabato....
-
@pitobet sì devi farne un'altra, quella scommessa è come se non l'avessi fatta visto che entro 72h verrà rimborsata.
-
Buongiorno ragazzi,
perdonate la domanda sciocca ma non sono riuscito a trovare l'informazione nelle guide, anche se ricordo che da qualche parte c'era scritto cio' che mi serve.
Ho calcolato la posizione netta e mi viene 78.75 ma williamhill non mi permette di effettuare la giocata.
Deve essere o 78 o 79.
Ai fini del rimborso, se giocassi 78€ sarebbe uguale o e' meglio ricaricare per poterne ricarica 79? -
@topperharley se vorrai ricevere il bonus massimo e non decimale dovrai giocare 79€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet