Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@didowanderer si, è così per tutti, questa settimana hanno dato 50€ bonus in più per errore, se non vorrai correre rischi ti consigliamo di bancarne solo 25, e gli altri 50 puoi giocarli in varie scommesse tentando la fortuna senza bancare, così da non rischiare di perdere soldi qualora dovessero venirti stornate le vincite con quel bonus dato per sbaglio
-
@chomp96 grazie!
-
Ragazzi ma ogni settimana si riparte da zero col coteggio della posizione netta, giusto ? In altri termini, se vinco la scommessa in RF non avrò il bonus MA la settimana successiva partirò da zero con importo vinto; mentre se la perdo avrò il bonus e se vinco la scommessa con puntata bonus, allora andrà conteggiata nella nuova posizione netta IN QUANTO sarà una scommessa della settimana successiva (rispetto alla RF precedente).
Insomma: la posizione netta si calcola da lun a dom, azzerando tutto alle 23:59 della domenica.
Corretto ?? -
@dttrading sì tutto giusto.
-
Riguardo i 50€ di bonus che a quanto vedo hanno ricevuto un po' tutti, c'è il rischio che se li riprendano stornandoli da qualche vincita?
-
Io li ho già giocati i 50 euro bonus dati per sbaglio, bancati ed ho vinto la scommessa su WH.
Se prelevo tutto il saldo già oggi senza fare la terza scommessa in RF...cosa mi potrebbero stornare da un saldo pari a zero? -
Forse potranno farlo da una giocata futura se la farai
-
@lostintheflood al massimo potrebbero metterti il saldo in negativo, e quando depositerai ti verrà stornato da quel deposito
-
@chomp96 Buongiorno. Una domanda generale su questi bonus dove ci sono dei rimborsi in caso di perdite o dove è necessario giocare fino al rollover in caso di perdita della puntata.
Ma in linea generale, per poter guadagnare di più l'ideale è SEMPRE finire quanto prima il bonus?
Esempio: ho perso la puntata su william hill e lunedi arriverà il bonus rimborso da 25 euro. Il fatto che questo mi costringa a fare una puntata in più mi fa guadagnare di meno o non c'entra nulla? -
@gielle-0 si, in linea generale converrebbe vincere la scommessa in rf, così che la settimana dopo non devi giocare il bonus che rischia di peggiorarti la posizione netta della nuova settimana, e non potendolo giocare al rating del 100% alla fine per la rf in se avrai guadagnato qualche cent in meno di quanto previsto, converrebbe quindi vincere subito la rf senza ricevere il rimborso, ma per avere guadagni migliori la rf va fatta a quota alta, ed è quindi difficile vincerla spesso, ma non ce nulla da fare al riguardo se non fare tutto come al solito e accettare gli esiti che escono, non essendo le scommesse controllabili
-
Buongiorno a tutti, sono alla prima settimana della fase 2 e volevo sapere se è possibile prelevare alcune vincite dal conto durante questa fase. Oppure rischio di perdere il bonus? Grazie in anticipo
-
@scofield28 puoi prelevare senza problemi
-
Scusate sono alle prime armi, se salto una settimana il bonus sparisce? grazie
-
@sippo_zs no, se salti una settimana perdi quella settimana promozionale, ma le successive settimane promozionali rimanenti potrai sfruttarle senza problemi
-
@chomp96 Siamo a lunedi e al momento non è ancora stato accreditato il bonus inerente la settimana scorsa.
Posso portarmi avanti e fare il deposito e le 2 scommesse da 5 euro in modalità normale? oppure prima va giocato il bonus da 25?
Grazie -
A qualcuno è arrivato il bonus di Oggi?
-
niente bonus al momento
-
@freddie Ciao.
Siamo a lunedi e al momento non è ancora stato accreditato il bonus inerente la settimana scorsa.
Posso portarmi avanti e fare il deposito e le 2 scommesse da 5 euro in modalità normale? oppure prima va giocato il bonus da 25?
Grazie -
@gielle-0 puoi portarti avanti, basta che ti assicuri 1 minuto prima di fare la scommessa di non aver ricevuto il bonus, dato che va giocato a parte
-
Salve a tutti, per curiosità, qualcuno sa dirmi se non facessi tutti i calcoli ma facessi semplicemente 3 giocate da 5 euro perdendole quanto sarebbe il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet