Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sr-cioca te fallo lo stesso il calcolo, se hai fatto due scommesse da 5€ con saldo reale su partite diverse, riceverai comunque il bonus la settimana prossima giocando in RF la terza
-
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
Grazie Davide. A sto punto non chiedo nemmeno all'assistenza WH da dove arriva il bonus..mi sembra strano si siano sbagliati tra l'altro l'importo è decimale
-
ciao, sono nella week2 ma sono stato limitato (nonostante puntassi da mobile) nelle puntate. Non mi permette nemmeno di puntare 2€, e ho del saldo depositato che per forza di cose dovrei puntare per prelevare. E' legale sta cosa? Cosa devo fare?
-
@andr3u puoi o renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, o contattarli al riguardo e chiedere la chiusura dell'account con restituzione del saldo
-
@chomp96 procedo a chiudere il conto... ma come diavolo è possibile che mi abbiano bloccato se ho puntato da mobile?!
-
@andr3u purtroppo la questione limitazione a volte è abbastanza imprevedibile
-
per il calcolo della seconda settimana col bonus 50% la vincita ottenuta col bonus dei 25€ bisogna calcolarla per la posizione netta?
-
@leon908 si, se tale giocata si è conclusa in questa settimana, ed è stata vincente, dovrai includere la sua vincita nel vinto del calcolo della posizione netta
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 ho cominciato la seconda fase e ho le 2 scommesse in modalità normale da 5 euro, ma mi sono dimenticata di fare prima il deposito di 10 euro. Come mi comporto ora? Posso comunque fare la terza scommessa in modalità RF?
-
Ragazzi questa per me era l’ultima settimana, dovevo giocare solo gli ultimi 25€ bonus ma me ne sono trovati 75€, ho già controllato tutte le scommesse e non sono delle settimane precedenti, li ho sempre giocati. È successo a qualcun’altro?
-
@chiara-stella basta depositare almeno 10€ nell'arco della settimana, non è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
-
@didowanderer si, è così per tutti, questa settimana hanno dato 50€ bonus in più per errore, se non vorrai correre rischi ti consigliamo di bancarne solo 25, e gli altri 50 puoi giocarli in varie scommesse tentando la fortuna senza bancare, così da non rischiare di perdere soldi qualora dovessero venirti stornate le vincite con quel bonus dato per sbaglio
-
@chomp96 grazie!
-
Ragazzi ma ogni settimana si riparte da zero col coteggio della posizione netta, giusto ? In altri termini, se vinco la scommessa in RF non avrò il bonus MA la settimana successiva partirò da zero con importo vinto; mentre se la perdo avrò il bonus e se vinco la scommessa con puntata bonus, allora andrà conteggiata nella nuova posizione netta IN QUANTO sarà una scommessa della settimana successiva (rispetto alla RF precedente).
Insomma: la posizione netta si calcola da lun a dom, azzerando tutto alle 23:59 della domenica.
Corretto ?? -
@dttrading sì tutto giusto.
-
Riguardo i 50€ di bonus che a quanto vedo hanno ricevuto un po' tutti, c'è il rischio che se li riprendano stornandoli da qualche vincita?
-
Io li ho già giocati i 50 euro bonus dati per sbaglio, bancati ed ho vinto la scommessa su WH.
Se prelevo tutto il saldo già oggi senza fare la terza scommessa in RF...cosa mi potrebbero stornare da un saldo pari a zero? -
Forse potranno farlo da una giocata futura se la farai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet