Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buonasera ma per calcolare la posizione netta nella prima settimana bisogna togliere anche i 10 euro reali della prima fase e quindi togliere 20 euro al totale vinto o solo i 10 della seconda fase?
cioè importo totale vinto meno 20 (10 +5+5) oppure totale meno 10 (5+5) -
@donciccio001 top
-
@yondaime top
-
Buongiorno a tutti.
Sono alla quarta settimana della fase 2...allora....ho giocato i 25 euro del bonus riferito alla settimana precedente..vinto 33,25.
Depositato 10, fatte le due scommesse da 5 perse entrambe.
Il mio saldo ora dice 33,25 ma mi sono ritrovato in più un saldo bonus di 49,75.....da dove arriva?
Devo fare la terza scommessa in RF...percio 33,25-10+50=74 posso usare sto saldo bonus anche?
Grazie -
@davide grazie davide!
So che la scommessa non era qualificante ma non mi hanno tolto il bonus.
Io ho giocato i 20€ rimanenti di bonus e poi ho fatto le due scommesse qualificanti da 5€ l’una.Ora, ho due scommesse bonus da 25€, due scommesse qualificanti da 5€.
Domanda: conviene comunque fare il calcolo della posizione netta o c’è il rischio di non ricevere il bonus la prossima settimana? -
@sr-cioca te fallo lo stesso il calcolo, se hai fatto due scommesse da 5€ con saldo reale su partite diverse, riceverai comunque il bonus la settimana prossima giocando in RF la terza
-
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
Grazie Davide. A sto punto non chiedo nemmeno all'assistenza WH da dove arriva il bonus..mi sembra strano si siano sbagliati tra l'altro l'importo è decimale
-
ciao, sono nella week2 ma sono stato limitato (nonostante puntassi da mobile) nelle puntate. Non mi permette nemmeno di puntare 2€, e ho del saldo depositato che per forza di cose dovrei puntare per prelevare. E' legale sta cosa? Cosa devo fare?
-
@andr3u puoi o renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, o contattarli al riguardo e chiedere la chiusura dell'account con restituzione del saldo
-
@chomp96 procedo a chiudere il conto... ma come diavolo è possibile che mi abbiano bloccato se ho puntato da mobile?!
-
@andr3u purtroppo la questione limitazione a volte è abbastanza imprevedibile
-
per il calcolo della seconda settimana col bonus 50% la vincita ottenuta col bonus dei 25€ bisogna calcolarla per la posizione netta?
-
@leon908 si, se tale giocata si è conclusa in questa settimana, ed è stata vincente, dovrai includere la sua vincita nel vinto del calcolo della posizione netta
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 ho cominciato la seconda fase e ho le 2 scommesse in modalità normale da 5 euro, ma mi sono dimenticata di fare prima il deposito di 10 euro. Come mi comporto ora? Posso comunque fare la terza scommessa in modalità RF?
-
Ragazzi questa per me era l’ultima settimana, dovevo giocare solo gli ultimi 25€ bonus ma me ne sono trovati 75€, ho già controllato tutte le scommesse e non sono delle settimane precedenti, li ho sempre giocati. È successo a qualcun’altro?
-
@chiara-stella basta depositare almeno 10€ nell'arco della settimana, non è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
-
@didowanderer si, è così per tutti, questa settimana hanno dato 50€ bonus in più per errore, se non vorrai correre rischi ti consigliamo di bancarne solo 25, e gli altri 50 puoi giocarli in varie scommesse tentando la fortuna senza bancare, così da non rischiare di perdere soldi qualora dovessero venirti stornate le vincite con quel bonus dato per sbaglio
-
@chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet