Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, sono alla prima settimana della fase 2 e ho un dubbio: la mia posizione netta è -4,75. Aggiungo 50 e sono a 45,25, arrotondando 46. Se faccio tutto ciò che mi dice la guida, il calcolatore mi dà delle vincite potenziali che vanno dai 10€ ai 16€. Non capisco perché non è 25€. Qualcuno mi può aiutare?
-
@lucaarmani4 le promozioni a rimborso, come queste, non danno mai guadagni vicini al valore del bonus, ed è normale che sia così, procedi pure con quella giocata senza problemi
-
scusate ma se si vince la scommessa su william hill non si riceve il bonus? come si può cercare di perderla?
grazie
-
@dariodamon la giocata la si fa in rf proprio perché bisogna guadagnare anche nel caso della puntata vincente, e quindi nessun bonus rimborso da ricevere, il guadagno che ti da il calcolatore settato in rf è uguale sia se vinci che se perdi e ricevi il bonus rimborso, in quando bancando in rf banchi meno della modalità normale, e quindi quando vinci la puntata perdi meno responsabilità su betfair e vai in guadagno senza riceve il rimborso
-
se non prendo nessuna delle due scommesse la posizione netta sarà -10? quindi nel mio caso 90 e non 100 giusto?
-
@donciccio001 se nella settimana in questione non hai ricevuto il bonus da 25€, o comunque lo hai ricevuto e perso, e ti trovi nelle ultime 4 settimane promozionali, si, è corretto
-
@mcfonzie è successo anche a me invece di trovare 25 ne ho trovati 75.. ogni tanto una gioia!
-
@chomp96 si mi avevano dato 75€ invece di 25 di bonus e l'ho perso
-
buonasera ma per calcolare la posizione netta nella prima settimana bisogna togliere anche i 10 euro reali della prima fase e quindi togliere 20 euro al totale vinto o solo i 10 della seconda fase?
cioè importo totale vinto meno 20 (10 +5+5) oppure totale meno 10 (5+5) -
@donciccio001 top
-
@yondaime top
-
Buongiorno a tutti.
Sono alla quarta settimana della fase 2...allora....ho giocato i 25 euro del bonus riferito alla settimana precedente..vinto 33,25.
Depositato 10, fatte le due scommesse da 5 perse entrambe.
Il mio saldo ora dice 33,25 ma mi sono ritrovato in più un saldo bonus di 49,75.....da dove arriva?
Devo fare la terza scommessa in RF...percio 33,25-10+50=74 posso usare sto saldo bonus anche?
Grazie -
@davide grazie davide!
So che la scommessa non era qualificante ma non mi hanno tolto il bonus.
Io ho giocato i 20€ rimanenti di bonus e poi ho fatto le due scommesse qualificanti da 5€ l’una.Ora, ho due scommesse bonus da 25€, due scommesse qualificanti da 5€.
Domanda: conviene comunque fare il calcolo della posizione netta o c’è il rischio di non ricevere il bonus la prossima settimana? -
@sr-cioca te fallo lo stesso il calcolo, se hai fatto due scommesse da 5€ con saldo reale su partite diverse, riceverai comunque il bonus la settimana prossima giocando in RF la terza
-
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@lostintheflood se hai un saldo bonus, devi prima giocarlo a parte, e poi ricalcolare la posizione netta una volta che saranno tutte termiante
Grazie Davide. A sto punto non chiedo nemmeno all'assistenza WH da dove arriva il bonus..mi sembra strano si siano sbagliati tra l'altro l'importo è decimale
-
ciao, sono nella week2 ma sono stato limitato (nonostante puntassi da mobile) nelle puntate. Non mi permette nemmeno di puntare 2€, e ho del saldo depositato che per forza di cose dovrei puntare per prelevare. E' legale sta cosa? Cosa devo fare?
-
@andr3u puoi o renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, o contattarli al riguardo e chiedere la chiusura dell'account con restituzione del saldo
-
@chomp96 procedo a chiudere il conto... ma come diavolo è possibile che mi abbiano bloccato se ho puntato da mobile?!
-
@andr3u purtroppo la questione limitazione a volte è abbastanza imprevedibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet