Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@rinoa puoi generalmente provare a guardare in questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni come fare per alcune maggiorate
-
posso iniziare a depositare i 10€ e a piazzare la prima da 5€ anche se non si è conclusa la schedina con i primi 15€ di bonus della fase 1 della prima settimana?
-
@ignazyo si puoi iniziare a farlo, l'importante è che ti assicuri di non avere saldo bonus quando fai le qualificanti
-
@chomp96 Facendo il calcolo posizione netta sono arrivato ad 85,70. Avrei dovuto giocare 86 euro nella terza in RF.
Ma per un erroe di disattenzione ho giocato 85. Ai fini del bonus cambia qualcosa? -
@gielle-0 semplicemente riceverai un bonus inferiore di qualche centesimo, dovrai comunque giocare 25€ quando lo riceverai per giocarlo tutto. Altrimenti puoi fare un'altra puntata minima di 2€, con un punta e banca in modalità normale sullo stesso esito
-
@davide Ok mi prendo il rischio. Magari banco e il problema non si porrà.
Grazie -
Salve a tutti ho due dubbi da porvi, sto completando la fase 1 giocando il saldo bonus di 15€ anche se sono alla prima settimana domani devo fare un deposito di 10€ e giocare due schedine da 5€ e poi venerdì calcolare la posizione netta e giocare quella cifra in modalità RF... Ho capito bene o mi sono perso qualche passaggio?
-
@nick994 si è corretto
-
@chomp96 Perfetto grazie mille è sempre meglio essere sicuri
-
Ma se io invece di 25 € di rimborso ne ho usati 75€ cambia qualcosa ? dato che mi avevano mandato 50€ in più di bonus . Perché in teoria non dovrebbe cambiare nulla calcolo la pozione netta con l’importo vinto dai 75€
-
buonasera a tutti ho una curiosità, mi spiegate il motivo per cui bisogna calcolare la posizione netta e non fare una semplice puntata?
-
Questa è la mia terza settimana su William Hill ( ho già ottenuto 2 bonus) e sul saldo mi sono trovato 50€ di bonus ulteriori che non riesco a capire da dove provengano, li ho rigiocato e vinti e quindi monetizzato il bonus, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse come fosse possibile visto che non sono riuscito a capirne la provenienza
-
@monsuta per quanto ho capito serve a puntare un importo tale che la differenza tra importo speso e saldo vinto dia -50(che sono le perdite nette), affinché se tu perdi la terza scommessa ottieni pienamente il bonus di 25€
-
@andrea18x ok, grazie
-
Ciao , oggi ho fatto l'accesso al conto gioco per giocare i 25 euro di bonus della quarta settimana , ma mi sono ritrovato la bellezza di 60 euro , non capisco come mai , probabilmente per un loro errore me lo avranno erogato in modo errato o piu volte ... la mia domanda è , ho appena finito alla terza e sono alla settimana 4 ,per questa è ancora al 50 per cento il rimborso ?
-
@chomp96 ho vinto la giocata del bonus su betfair, nonostante la quota a @1.25, godo come un riccio
-
@mcfonzie è successo anche a me, ho giocato €75 di bonus e l'ho vinto su betfair. In ogni caso se sei alla quarta settimana, sei al 50% fino a €25, poi dalla 5° settimana, passerai a 25% fino a €25 (lascia un +1, grazie )
-
Ragazzi io ho una posizione netta troppo alta questa settimana (180+50) quindi dovrei scommettere 230€ in modalità RF e vedendo gli RF che trovo non mi conviene molto, se decidessi di non farlo questa settimana potrei comunque continuare le prossime settimane vero?
-
@andrea18x si, ti conviene saltare questa settimana e potrai poi proseguire senza problemi con le settimane promozionali che ti rimarranno
-
Ciao a tutti, sono alla prima settimana della fase 2 e ho un dubbio: la mia posizione netta è -4,75. Aggiungo 50 e sono a 45,25, arrotondando 46. Se faccio tutto ciò che mi dice la guida, il calcolatore mi dà delle vincite potenziali che vanno dai 10€ ai 16€. Non capisco perché non è 25€. Qualcuno mi può aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet