Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@carpi00 come puoi leggere dai messaggi precedenti, sono stati erogati dei bonus in più per errore, ti consigliamo di giocare solo quello che ti spetta da 25€ e attendere nelle prossime ore per vedere se sarà stornato o meno
-
Ciao, ho bisogno di un aiuto sui calcoli; devo aver sbagliato qualcoa, in quanto ho ricevuto bonus solo per 17,85 euro.
Allora, sono in settimana 1; ho fatto quanto di seguito:- aperto il conto e depositato 10; piazzata qualificante e persa.
- ricevuto bonus di 10 e vinto 12 (al netto dei 10 giocati);
- ricevuto, dopo verifica, bonus di 5 e vinto 7,85 (al netto dei 5 giocati)
- finita la fase 1, depositato euro 10 per prima settimana fase 2
- piazzate due qualificanti da 5 euro ciascuna - persa la prima / vinto 5,25 la seconda (al netto dei 5 giocati)
- calcolo RF come da manuale ma nelle vincite ho considerato solo il plusvalore rispetto al giocato, e non l’importo totale (come da calcolo del bookie sulla schedina, per intenderci).
Quindi a conti fatti, nel calcolo dell’RF, all’importo vinto non ho incluso praticamente 20 euro. E questo mi ha portato ad un calcolo scorretto, a sconto rispetto a quanto sarebbe dovuto essere.
E’ corretto ??
Cosa ho sbagliato ?
Grazie mille
-
questa settimana mi hanno dato 75€ di bonus invece di 25€, non so come mai ma sono contento XD
-
@dttrading si, ti confermo che l'errore è stato quello, le vincite vanno sempre inserite lorde nella formula. Ora gioca 18€ per esaurire tutto il bonus e poi potrai fare nuovamente i passaggi corretti
-
Grazie Davide. Sbagliare ci sta. L’importante è capire. Catturerò bene i prossimi
-
Scusate, una domanda. Io sono alla seconda settimana, quindi mi spetterebbe un bonus di 25€, oggi però apro WilliamHill e mi ritrovo 75€ di bonus, perché? Posso considerare l’offerta conclusa e passare alle altre 4 settimane o continuo normalmente? Io la scommessa bonus l’ho già fatta e i 75€ me li ha presi quindi non erano altri bonus
-
@nicpase se leggi i messaggi precedenti scoprirai che è successo a diversi altri utenti, è un errore di williamhill, ma non significa che hai fatto più settimane in una. Farai comunque le settimane che ti mancano regolarmente
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dttrading si, ti confermo che l'errore è stato quello, le vincite vanno sempre inserite lorde nella formula. Ora gioca 18€ per esaurire tutto il bonus e poi potrai fare nuovamente i passaggi corretti
E’ corretto che ora però devo AZZERARE qualsiasi calcolo ? Ho giocato il bonus e ho vinto la puntata di WHill.
Domani ricarico col deposito e riparto con le due qualificanti. Quando farò il calcolo dell’RF dovrò tener conto solo delle due qualificanti o anche della giocata bonus di oggi di “fine prima settimana” vinta ?
Grazie. -
@dttrading anche della giocata del bonus fatta oggi, devi sempre contare tutte le scommesse fatte e terminate nella settimana attuale, a prescindere che siano bonus o meno.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dttrading anche della giocata del bonus fatta oggi, devi sempre contare tutte le scommesse fatte e terminate nella settimana attuale, a prescindere che siano bonus o meno.
Perfetto grazie. In pratica prendo la “finestra temporale settimana - lunedì-domenica”.
Considero qualunque importo vinto (a lordo del giocato, per evitare l’errore di questa week)
Considero qualunque importo giocato con saldo reale.
Questo elementi (+50) mi danno il calcolo dell’RF …
Che a sto punto è meglio scommettere a vincere in modo da evitarlo l’accredito del bonus …. Ma questo è impossibile da pianificare, ahimè. -
@davide Ciao Davide. Oggi mi è arrivato il rimborso da 25 euro e l'ho giocato vincendo.
Posso utilizzare quel credito per la terza settimana o per forza va SEMPRE fatto il deposito da 10 euro indipendentemente dal credito che si ha sul conto? -
@gielle-0 vale sempre che devi depositare ogni settimana. Se non depositi non riceverai il bonus
-
@davide Immaginavo. Grazie
-
@davide Altro piccolo dubbio: Ho appena fatto le 2 scommesse da 5 euro in modalità normale e poi mi toccherà calcolare la posizione netta.
Nel calcolo devo considerare anche che ieri ho ricevuto il bonus da 25 euro (relativo alla scorsa settimana) , giocato e vinto con risultato finale come saldo di 30 euro?Se si come viene conteggiato nel calcolo per la posizione netta?
-
@gielle-0 si, le devi sempre contate tutte quante le scommesse concluse nella settimana, sempre con la medesima formula:
Posizione netta = VIncite lorde (tutte anche se derivanti da bonus) - importi giocati ( solo quelli con saldo reale)
-
@davide Perfetto. Quindi nella fattispecie considerando che la giocata da 25 euro era col bonus, nella posizione netta conteggio semplicemente +5 euro, corretto?
-
mi trovo con una strana situazione, questa settimana ho:
- piazzato male il bonus da €25 (cioè coperto male su betfair, quindi ho pagato responsabilità senza vincita su book)
- perso le due bet da €5 qualificanti
- perso la RF 40/25
adesso mi accingevo a scommettere il bonus e a piazzare le due bet da €5, ma mi ritrovo con un bonus di €75 invece che €25, come devo comportarmi? @Staff-NinjaBet
-
@yondaime come indicato già per altri, ti consigliamo di giocare i 25 bonus che dovevi ricevere normalmente in br, a quel punto consigliamo di giocare il resto del bonus diviso in varie scommesse senza bancare, in quanto william hill potrebbe stornarle essendo il bonus erogato per errore, se vorrai comunque bancare anche quel bonus extra dovrai mettere in conto un possibile storno della probabile vincita, e quindi a delle perdite
-
@chomp96 ah, è successo anche ad altri?
-
@yondaime si, praticamente a tutti questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet