Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jacuzzi è un caso limite, solitamente la competenza è per quando inizia l'evento su williamhill, anche se sono casi rari e che quindi non sono certi al 100%.
Anche la tua posizione netta precedente alla RF era positiva? Se fosse negativa si potrebbe aspettare e vedere se ti viene dato o meno un rimborso parziale oggi/domani, in quel caso avremmo la certezza che la RF è stata considerata per questa settimana attuale, in caso contrario invece, con posizione netta negativa ma niente rimborso parziale, sapremmo che è invece stata considerata per quella scorsa anche se finita dopo la mezzanotte -
@davide prima di aggiungere i +50 al calcolo la mia RF risultava negativa, che con i 50 è passata in positivo.
Perciò, se non vengo rimborsato, vuol dire che la vincita è contata per la settimana passata e perciò non essendo in negativo, non mi spetta nessuno rimborso.
ho capito bene? -
@jacuzzi esattamente, per il rimborso attendi per sicurezza fino a domani però, non sono sempre puntuali. Nel frattempo puoi già fare comunque il deposito e le qualificanti da 5€ per la nuova settimana
-
@davide ok, gentilissimo, grazie mille
-
Ciao ninja, scusate, per la posizione netta devo considerare anche il casinò? E se ricevo un bonus in settimana ma lo scommetto su un evento della settimana dopo, lo calcolerò per la posizione netta della settimana dopo e non della corrente, corretto? Grazie
-
@christian90839 non devi considerare le giocate casinò e sì, in tal caso la giocata bonus (se vincente) va considerata nella posizione netta della settimana in cui termina il match.
-
Buongiorno ho una doppia domanda:
Io mi sono iscritta in data 15 febbraio.
Ho effettuato la scommessa da 10 euro - Vinta(21€)
e ho effettuato la scommessa bonus - persa(0€)la settimana(22 febbraio) dopo ho effettuato le due qualificanti da 10 euro, ho calcolato la posizione netta e ricevuto il bonus rimborso dopo aver perso la 3 scommessa.
Ho saltato una settimana di promozione non facendo il calcolo di posizione netta la prima settimana?
Ad oggi, stavo iniziando la sequenza per la settimana 3 di promozione e stamattina ho ricevuto il bonus di 25€ di williamhill che ho giocato. Tuttavia, adesso ho ulteriori 25€ di credito bonus. è capitato di avere un errore di doppio accredito oppure è un bonus che non avevo giocato precedentemente?
purtroppo William Hill non ha una cronologia di ricevimento saldo bonus(nell'inbox ho solo due messaggi)
vi ringrazio
ciao
-
Stessa cosa anche io, ho ricevuto ulteriori 25 euro bonus
-
@sr-cioca è un errore, ti consigliamo per ora di attendere e giocare al massimo solo un bonus.
-
@freddie Ciao Freddie, purtroppo andando a giocare la scommessa qualificante per questa settimana mi sono accorta che non mi è stato scalato saldo reale quindi ho effettuato la scommessa di 5 euro con quel saldo bonus.
i restanti 20 euro potrebbero stornarli se si accorgono dell'errore mentre i 5 giocati no. Questo potrebbe comportare un'interruzione della mia partecipazione alla fase 2 del bonus?
Stavo pensando di scrivere all'assistenza prima di fare la scommessa post calcolo posizione netta. Cosa ne pensi?
-
@sr-cioca uno dei due bonus era comunque tuo di diritto quindi anche se l'hai giocato non dovrebbero esserci problemi, ovviamente non sarà qualificante la giocoata da 5€ che hai fatto con il bonus
-
salve. Ho completato con successo la fase 1 e completato la prima settimana della fase 2 come da guida; ho perso sabato la scommessa RF pertanto oggi (lunedì) dovrebbero accreditarmi il bonus. Ad ora, 16:00 di lunedì, non vedo alcun bonus. E’ una cosa normale ? Devo aspettare ancora ? La guida parla di possibili ritardi di 24 ore ma volevo sapere se è una cosa comune, nell’esperienza di altri, aver subito ritardi rispetto a quanto dichiarato. Grazie
-
@dttrading si è normale, ci sono ritardi dovuti ai problemi tecnici riportati negli ultimi messaggi sopra il tuo, è una cosa comune
-
Ok, grazie mille. Allora un’altra domanda: nel frattempo posso iniziare con la procedura per la seconda settimana (il deposito + le due scommesse + la RF) o mi conviene aspettare il bonus, la giocata relativa, prima di continuare il processo ? Grazie
-
@dttrading puoi iniziare nel frattempo, fai solo attenzione a quando piazzi le giocate qualificanti da 5€ di non aver ricevuto il bonus che altrimenti verrebbe preso per prima invalidandone le qualificanti stesse (se lo ricevi devi prima giocarlo a parte)
-
Ok grazie Davide. Charissimo e puntualissimo. Eccellente
-
EDIT: OOOPS vedo che non sono il solo ^^"
Raga...ma come è possibile che io mi sia ritrovato € 50 di bonus questa mattina?
Ecco cosa è successo :PRIMA SETTIMANA
Deposito € 10 per iniziare fase 2
Perdo prima scommessa € 5
Scommetto i secondi 5 € e vinco seconda scommessa € 10
Scommetto e perdo € 50
Ricevo primo rimborso € 25 e lo perdoSECONDA SETTIMANA:
Deposito € 10
Prima scommessa perdo € 5
Seconda scommessa vinco € 11
Terza scommessa perdo € 51
Oggi ricevo il secondo rimborso ma il mio bonus ammonta a € 50Forse sono 2 bonus diversi sommati? Come faccio a controllare?
-
Ciao scusate il disturbo io sono alla terza settimana della fase 2 di william hill di solito nelle due settimane precedenti ricevevo 25euro ogni lunedì se la scommessa risultava perdente, ma oggi ne ho ricevuti 75 in bonus. Sapete dirmi il motivo?
-
@carpi00 come puoi leggere dai messaggi precedenti, sono stati erogati dei bonus in più per errore, ti consigliamo di giocare solo quello che ti spetta da 25€ e attendere nelle prossime ore per vedere se sarà stornato o meno
-
Ciao, ho bisogno di un aiuto sui calcoli; devo aver sbagliato qualcoa, in quanto ho ricevuto bonus solo per 17,85 euro.
Allora, sono in settimana 1; ho fatto quanto di seguito:- aperto il conto e depositato 10; piazzata qualificante e persa.
- ricevuto bonus di 10 e vinto 12 (al netto dei 10 giocati);
- ricevuto, dopo verifica, bonus di 5 e vinto 7,85 (al netto dei 5 giocati)
- finita la fase 1, depositato euro 10 per prima settimana fase 2
- piazzate due qualificanti da 5 euro ciascuna - persa la prima / vinto 5,25 la seconda (al netto dei 5 giocati)
- calcolo RF come da manuale ma nelle vincite ho considerato solo il plusvalore rispetto al giocato, e non l’importo totale (come da calcolo del bookie sulla schedina, per intenderci).
Quindi a conti fatti, nel calcolo dell’RF, all’importo vinto non ho incluso praticamente 20 euro. E questo mi ha portato ad un calcolo scorretto, a sconto rispetto a quanto sarebbe dovuto essere.
E’ corretto ??
Cosa ho sbagliato ?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet