Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fralup99 la primissima giocata no, eventuale vincita ottenuta con bonus sì.
-
ciao, c'è modo di sapere esattamente quando scade la promozione? Mi sono iscritto a gennaio ma non ricorso il giorno preciso
-
@ruben1974 purtroppo oltre a sapere il giorno in cui sei iscritto e calcolare le settimane non ce modo, hai provato a verificare se william hill ti ha mandato una mail ad avvenuta registrazione?
-
si ma l'ho cancellata :-/. Grazie comunque
-
ciao, avrei 2 domande
- le scommesse multiple e le relative vincite contano nella posizione netta?
- le vincite da scommesse con quote inferiori a 2 non contano, dico bene?
-
@jacuzzi contano tutte le scommesse, a qualsiasi quota e di qualsiasi tipo
-
Questo post è eliminato! -
scusate il disturbo ma vi chiedo un'altra cosa:
se non dovessi disporre di abbastanza liquidità per coprire puntata, bancata e responsabilità.
cosa mi conviene fare? -
E poi, nel mio caso, ho puntato su una partita che è iniziata di domenica sera ma che è finita dopo le 23:59, come devo contarla nella posizione netta?
-
@jacuzzi devi scegliere una partita con una quota inferiore che ti permetta di avere sufficiente responsabilità per coprirla su betfair.
La scommessa finita dopo è terminata vincente o perdente? era quella in RF?
-
@davide era quella in RF che è iniziata alle 22:50 di domenica e si è conclusa la mattina del lunedì e che è risultata vincente
-
@jacuzzi è un caso limite, solitamente la competenza è per quando inizia l'evento su williamhill, anche se sono casi rari e che quindi non sono certi al 100%.
Anche la tua posizione netta precedente alla RF era positiva? Se fosse negativa si potrebbe aspettare e vedere se ti viene dato o meno un rimborso parziale oggi/domani, in quel caso avremmo la certezza che la RF è stata considerata per questa settimana attuale, in caso contrario invece, con posizione netta negativa ma niente rimborso parziale, sapremmo che è invece stata considerata per quella scorsa anche se finita dopo la mezzanotte -
@davide prima di aggiungere i +50 al calcolo la mia RF risultava negativa, che con i 50 è passata in positivo.
Perciò, se non vengo rimborsato, vuol dire che la vincita è contata per la settimana passata e perciò non essendo in negativo, non mi spetta nessuno rimborso.
ho capito bene? -
@jacuzzi esattamente, per il rimborso attendi per sicurezza fino a domani però, non sono sempre puntuali. Nel frattempo puoi già fare comunque il deposito e le qualificanti da 5€ per la nuova settimana
-
@davide ok, gentilissimo, grazie mille
-
Ciao ninja, scusate, per la posizione netta devo considerare anche il casinò? E se ricevo un bonus in settimana ma lo scommetto su un evento della settimana dopo, lo calcolerò per la posizione netta della settimana dopo e non della corrente, corretto? Grazie
-
@christian90839 non devi considerare le giocate casinò e sì, in tal caso la giocata bonus (se vincente) va considerata nella posizione netta della settimana in cui termina il match.
-
Buongiorno ho una doppia domanda:
Io mi sono iscritta in data 15 febbraio.
Ho effettuato la scommessa da 10 euro - Vinta(21€)
e ho effettuato la scommessa bonus - persa(0€)la settimana(22 febbraio) dopo ho effettuato le due qualificanti da 10 euro, ho calcolato la posizione netta e ricevuto il bonus rimborso dopo aver perso la 3 scommessa.
Ho saltato una settimana di promozione non facendo il calcolo di posizione netta la prima settimana?
Ad oggi, stavo iniziando la sequenza per la settimana 3 di promozione e stamattina ho ricevuto il bonus di 25€ di williamhill che ho giocato. Tuttavia, adesso ho ulteriori 25€ di credito bonus. è capitato di avere un errore di doppio accredito oppure è un bonus che non avevo giocato precedentemente?
purtroppo William Hill non ha una cronologia di ricevimento saldo bonus(nell'inbox ho solo due messaggi)
vi ringrazio
ciao
-
Stessa cosa anche io, ho ricevuto ulteriori 25 euro bonus
-
@sr-cioca è un errore, ti consigliamo per ora di attendere e giocare al massimo solo un bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet