Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giuliocudemo nel calcolo della posizione netta dovrai includere solo eventuali vincite ottenute dal rigioco del bonus.
-
@chomp96 Ho un piccolo dubbio. Mi sono iscritto a William Hill questo martedì. Dopo aver completato la prima fase ieri sera, sono "costretto" a cominciare già in questa settimana la fase 2 oppure è meglio organizzarsi a cominciare da lunedi 28 febbraio per poter gestire al meglio la settimana e non fare le cose di fretta?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
se vinco la prima settimana, posso ritirare? e poi lunedi ri-carico 10 euro per far ripartire la procedura
-
@gielle-0 in generale si, se non vorrai fare le cose di fretta puoi attendere direttamente lunedì saltando quindi prima prima settimana, e si, puoi prelevare senza problemi e poi partire facendo quanto indicato dalla guida
-
Domanda: ho fatto le prime due scommesse con soldi reali, ho fatto la terza ed oggi arrivato bonus che ho subito puntato su partita di domani.
Adesso devo ridepositare 10€ e rifare due scommesse da 5 l' una e la terza con la posizione netta, corretto? -
Buonasera, ho appena ricevuto i 25€ settimanali di rimborso, secondo voi più o meno a quale quota sarebbe ottimale rigiocarli per avere una posizione netta bassa alla fine? Temo che giocandoli ad una quota molto alta se poi vinco ho una posizione netta troppo alta. Voi indicativamente che quota mi consigliate?
-
@rinoa si è tutto corretto, attendi l'esito di tutte quante prima di fare la RF
-
@marcocipriani8 da 1.30 a 1.50 sono buone e non penalizzano troppo la posizione netta in caso di vincita
-
@davide Va bene grazie
-
La scorsa settimana ho effettuato una scommessa che gioca questa sera, anche se la scommessa è stata piazzata nella scorsa settimana l'eventuale vincita o perdita di questa scommessa sarà da calcolare ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@andrea18x esatto, a prescindere dall'esito dovrai considerarla per la posizione netta di questa settimana
-
ciao a tutti, è possibile prelevare la vincita su WH fruttata dalla prima scommessa con saldo reale (prima fase, deposito 10 euro) ?
-
@davide999 si certo, puoi prelevare il saldo reale vinto in qualsiasi momento senza problema
-
@davide perfetto grazie
-
cerco di entra sul sito e mi dice errore 403 cosa significa?
-
@donciccio001 non ci risultano problemi di accesso al sito in questo momento, prova ancora o prova a cambiare browser
-
ho provato con diversi browser ma niente può darsi che mi hanno bloccato il conto?
-
@donciccio001 no, non è una limitazione, prova a cambiare connessione o prova da cellulare
-
dal cellulare la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet