Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Va bene grazie. Come mai non è sfruttabile? Alla fine i 5€ bonus sono da puntare su una singola in quell'evento.
-
Salve a tutti sono nuovo vi pongo un quesito spero possiate darmi delucidazioni.
Ieri ho terminato la 1 settimana della seconda fase con due qualificanti da 5€ perse e scommessa in rf vinta quindi niente bonus per me questa settimana e fin qui tutto ok.Poi per movimentare un po’ il conto ho deciso di fare una multipla da 2€
Inter - Sassuolo (under 3.5)
Udinese - Lazio (gol)
Cagliari Napoli (Over 2.5)
Possibile vincita 11,95Ora avendo preso le prime due partite giocate ieri se vincessi la giocata con l’ultima partita che gioca oggi dovrei considerare la vincita di 11,95 per la posizione netta di questa nuova settimana??
-
@fiaccato90 sì certo, andrà inclusa nella posizione netta.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie grazie mille.
Quindi mi confermi che non conta quando è stata piazzata la scommessa ma quando viene incassata la possibile vincita.
In questo caso anche essendo una multipla piazzata con soli 2€ e non con i 5€ classici della promozione di benvenuto -
@fiaccato90 sì esatto, te lo spiegano bene i T&C della benvenuto stessa:
-
@freddie si li avevo letti infatti ero quasi sicuro fosse così.
Grazie mille gentilissimi -
@donciccio001 ok perfetto
-
@davide mi sono appena accorto che mi hanno dato solo 6.13€ di bonus invece di 25... contatto l'assistenza del sito?
-
@donciccio001 potresti riepilogare le giocate terminate la scorsa settimana?
-
@freddie allora hyo depositato i dieci euro settimanali( nel conto cerano 38€) ho fatto le prime due scommesse una è risultata perdente e una vincente (10.50) quindi ho calcolato la posizione che in base alla formula veniva 51 perchè ero in positivo di 0.50 che si arrotonda a 1+50...ho depositato altri 10 perche nel conto nel frattempo avevo 48€ e ho fatto la giocata da 51
-
@donciccio001 quei 38€ li hai ottenuti da una vincita verificatasi in settimana?
-
dalla puntata che ho fatto col bonus da 25€
-
@donciccio001 avresti dovuto includere quella vincita nella posizione netta.
-
@freddie ah... e adesso come faccio?
-
@donciccio001 ora giochi 7€ così da esaurire quel bonus e questa settimana fai più attenzione al calcolo della posizione netta.
-
quindi devo giocare 7 e poi rifare la procedura partendo dal depisito di 10€?
-
@donciccio001 sì esatto
-
@freddie ok mi puoi dire per favore come la dovevo calcolare la posizione con i 38 che ho vinto col bonus perchè sono un pò confuso
-
@donciccio001 la posizione netta si calcola facendo importi vinti-importi giocati con saldo reale, nel tuo caso quindi 10,50+38-5-5 ovvero 38,5 da arrotondare a 39 e pertanto la rf sarebbe dovuta essere 89 con rimborso 25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet