Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie ok grazie 1000!
-
Perdonatemi... è la prima volta e non vorrei fare errori...allora ho perso sia le 2 qualificanti da 5 euro che la prima col bonus benvenuto...perciò la posizione netta è 40 giusto?
La prima scommessa con credito reale( invece vinta) non rientra nel calcolo, come scritto nella guida, sia per ciò che riguarda l'esito che l'importo? Grazie scusate -
@lostintheflood si, tutto corretto
-
salve.. la terza scommessa in rf mi è stata postitipata la partita.. come mi comporto? devo farne un altra?
-
@rosadamore93 si, dovrai farne un'altra se quella precedente verrà rimborsata, o comunque non si gioca più questa settimana
-
e come faccio a sapere quando si giochera?
-
@rosadamore93 generalmente se viene rinviata con tutta probabilità non verrà rigiocata a breve, e quindi superando i 3 giorni dalla data in cui dovevano inizialmente giocare verrà semplicemente rimborsata
-
il fatto è che sono nella quinta settimana ed ho giocato a quota alta,molto alta..in che tempi rimborsano?
-
@rosadamore93 william hill può metterci poco tempo per farlo, ma betfair generalmente impiega 3 giorni per rimborsare
-
il due febrario e non sono riuscito a finire la fase uno entro domenica per iniziare subito la fase due
-
@donciccio001 puoi iniziarla quando vuoi, perdi solo una settimana
-
@chomp96 nella prima settimana quando si deve fare il calcolo della posizione netta , quindi la prima scommessa d 10 non va calcolata ?
-
@mcfonzie esatto, la prima scommessa fatta in assoluto, quella con i 10€ reali, non va considerata nel calcolo
-
@Staff-NinjaBet quando si procede a scommettere il bonus di €25 ricevuto ad inizio settimana, nel calcolo della RF di quella settimana di riferimento rientrano solo le eventuali vincite?
-
@yondaime per la giocata del bonus si, contano solo le vincite lorde ma non la giocata
-
@Staff-NinjaBet come posso contattare l'assistenza clienti di William Hill?
-
@yondaime puoi farlo da qui https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
@chomp96 solo il primo deposito o anche quelli successivi vanno effettuati con carta invece che con PayPal?
-
@yondaime solo il primo va fatto con carta, i successivi puoi farli con paypal senza problemi
-
@chomp96 cosa succede se ci si registra di domenica? In che modo vengono calcolate le settimane Lun - Dom? Non vorrei essermi bruciato già la 1a settimana di promozione fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet