Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stevienicks se ti riferisci al lunedì di questa settimana, se hai piazzato la scommessa con i 25€ bonus potrai ora procedere con le due qualificanti da 5€ e al loro termine calcolare la posizione netta per poter poi piazzare la scommessa in rf, tenendo conto anche di quella vincita avuta con i 25€ bonus
-
@chomp96 Mi riferisco a ieri. Credevo di dover aspettare la terza settimana per farlo. Grazie!
-
Salve ho letto i post ma non vedo una risposta alla mia domanda , premetto ho fatto la seconda fase , 2 puntate da 5€ perse su William posizione netta 40€ , gioco la RF perdo anche questa(ovviamente ho bancato su Betfair) e lunedì mi è stato messo il bonu di 25€ , lo giocato oggi e ho vinto la scommessa su William Hill 37€, posso prelevarli e poi depositare 10 e ricominciare la fase due?giusto?grazie un saluto
-
@szadek puoi volendo farlo, ma te lo sconsigliamo, in quanto in ogni caso per fare le giocate relative alla seconda fase ti serviranno almeno 50€ sul conto, puoi quindi fare il deposito senza prelevare, essendo comunque non ben visto prelevare spesso, quando è quindi evitabile come in questo caso conviene non prelevare
-
Buongiorno, sono alla quarta fase , devo fare le due puntate da 5 euro, ho caricato 10 euro e sul conto ho 14,50 . Quando faccio la prima puntata da 5 euro mi dice che "hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa ", Premetto anche che non mi hanno ancora dato i 25 euro di bonus della scorsa settimana . Non è che mi hanno bloccato? accedo sempre dallo stesso pc tranne qualche volte dal telefono collegato a wifi diverso .
-
@giuseppe-5 se ancora non hai ricevuto il bonus rimborso della settimana precedente, che avresti dovuto ricevere, e vedi ora quel messaggio, con tutta probabilità purtroppo sei stato effettivamente limitato
-
due domande , devo smettere quindi di usare william hill allora? ho 14,50 sul conto ma non ho provato a prelevare chissa' se me le restituiscono
-
@giuseppe-5 se sono soldi reali prelevabili sono tenuti a lasciarteli prelevare. Purtroppo non potrai quindi più usarlo per scommettere
-
Ciao dinuovo, vorrei chiedervi un'ulteriore conferma :
Il 14 febbraio ho piazzato una scommessa coi 25 di bonus e ho vinto 38,25 €uro. Il 15 febbraio ho piazzato una scommessa da 5 con soldi reali e ho vinto 13,75 €uro . L'altra da 5 l'ho persa. Ho calcolato la posizione netta pari a 92 €uro. E' corretto? Prima di piazzare tale somma vorrei una delucidazione circa le limitazioni a cui sembrano incorrere alcuni utenti, poichè temo di incorrere in qualche perdita. Quali sono i fattori di rischio? Continuo senza remore? Grazie anticipatamente -
@stevienicks la posizione netta si calcola con la formula "Vincite lorde - giocate" e poi il risultato si somma alla puntata base da fare (da 50€ per le prime 4 settimane). Quindi se hai fatto 38,25+14,75 -5 - 5 = +43 che sommato a 50€ fa +93€. Puntando prima di tutto sul bookmaker, se poi la scommessa viene accettata potrai bancare senza problemi
-
@donciccio001 dato che ho perso una settimana per quante settimane ho il rimborso al 50%?
-
cioè ne perdo una col rimborso a 50% o una col 25% , miserve capirlo per non sbagliare a calcolare la posizione netta
-
@donciccio001 quando ti sei registrato esattamente?
-
La guida a mio avviso andrebbe aggiornata perche nella prima settimana non si capisce se va considerata anche la prima scomessa da 10 euro ... quindi nella prima settimana vanno fatte ugualmente due da 5 o ne basta una da 5 considerando quella da 10 ?
-
@mcfonzie nel primo paragrafo della guida ce il nota bene
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti.
Dovrai quindi fare due scommesse qualificanti da 5€ reali a prescindere, non contando quella da 10€ reale in generale per la promozione
-
@chomp96 si possono piazzare due scommesse da 5 euro uguali ? oppure devono essere diverse
-
@mcfonzie anche qui come indicato nella guida devono essere diverse
-
Salve
Avrei bisogno di un aiuto x calcolo posizione netta nel mio caso sono nella prima settimana
Perso scommessa dei 10 euro di deposito
Vinta scommessa col bonus di 15 euro quota 1.33 totale 19.95 poi ho perso una scommessa da 5 euro e vinto seconda scommessa da 5 euro quota 2 vinto 10 euro quindi posizione netta 29.95 -10 fa 19.95+50 dovrei puntare 70 euro giusto? Nel conto ne ho 29.95 quindi devo fare un deposito per la differenza ovvero 40 euro per puntare? Però non lo avete specificato nella guida o mi sono perso io qualcosa? -
Mi potete dire se è corretto depositare i 40 euro o se ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
@brinky11 tutto corretto, ovviamente dovrai depositare 40,05 in modo tale da raggiungere l'importo di 70€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet