Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@gio_ska30 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Cosa mi consigliate a basso investimento e rischio dopo quella di benvenuto di b-win dato che william non posso farla?
pokertsar,leovegas,starvegas
-
@nick994 no forse mi sono spiegata male, intendevo dire che le 8 settimane iniziano già dalla registrazione, quindi non potrai finire tutta la fase 2 se ti sei già registrato e aspetti.
-
Ciao a tutti,
ho usato il codice ITA215 per aprire il conto (o 251, insomma non ricordo quale fosse il codice esatto), però sul sito di William Hill non riesco a vedere questo bonus tra le promozioni (https://promozioni.williamhill.it/) -
@doricoo è normale che sia così, una volta registrato e fatto login non vedrai nulla sul conto che possa accertare l'attivazione della promozione, ma ti confermiamo che se hai fatto tutto come da guida è attiva senza problemi
-
@chomp96 ok grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Chi la sta facendo, avete ricevuto il rimborso di oggi?
-
@mr-bo-jingles Si, con circa 1 ora di ritardo, intorno alle 16
-
Mi hanno appena informato che è stato deciso di bloccarmi ogni bonus della sezione sport, ero alla terza settimana di rimborso 25 euro mannaggia a loro, sapere se ora anche le eventuali ricorrenti sono bloccate?
-
@kronos-0 purtroppo si, con quella limitazioni non potrai sfruttare eventuali ricorrenti ed esclusive
-
@chomp96 e non è che magari me lo tolgono sto cavolo di ban tra un tot di tempo o cosi?
-
@kronos-0 purtroppo difficilmente questo tipo di limitazioni vengono rimosse
-
dopo aver fatto il punto 5 posso fare immediatamente il punto 6? o devo aspettare che finisce la partita?
-
@donciccio001 cosa intendi esattamente? sei già arrivato a fare la rf settimanale?
-
si ho fatto le tre scommesse la settimana scorsa, l'ultima è risultata perdente e mi hanno dato il bonus oggi di 25, ho piazzato la scommessa (la partita è iniziata alle 9)ora dovreì caricare altri dieci euro e piazzare le tre scommesse(rf Settimanale), volevo sapere se devo aspettare che finisce la partita o no
-
Ciao a tutti, nel fine settimana vorrei iniziare questa benvenuto ma leggendo nel forum vedo che molti vengono limitati cosa mi consigliate per evitare di essere limitato? E poi la fase due si può interrompere dopo 4 settimane e va completata fino alla settimana 8? grazie
-
@mr-bo-jingles si l'ho ricevuto in orario
-
@donciccio001 Dopo qualche ora rispetto alle solite ore 15 anche io, ero tentato di rivolgermi all'assistenza ma non volevo risultare sospetto
-
Ciao e grazie per la risposta al mio quesito precedente.
Lunedì ho piazzato la scommessa della seconda settimana con i 25€ di bonus, che risulta vinta su William Hill. Ora devo aspettare la terza settimana per le prossime mosse, giusto? Ho letto in questa discussione di alcuni conti limitati... vorrei delucidazioni a proposito per evitare di incorrere in perdite. Mi conviene continuare o fermarmi qui? -
@stevienicks se ti riferisci al lunedì di questa settimana, se hai piazzato la scommessa con i 25€ bonus potrai ora procedere con le due qualificanti da 5€ e al loro termine calcolare la posizione netta per poter poi piazzare la scommessa in rf, tenendo conto anche di quella vincita avuta con i 25€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet