Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giusy92 le devi già piazzare ora nella prima settimana se intendi sfruttare la prima settimana della fase due, altrimenti la perdi e potrai fare solo le rimanenti successive settimane
-
ne devo fare 2 da 5€ giusto?
-
@giusy92 sì giusto.
-
mentre il deposito prossima settimana o vale anche se lo faccio ora?
-
le scommesse devono finire entro questa settimana o prossima?o non ha importanza?scusate le tante domande
-
@giusy92 ti invitiamo a scrivere tutto in un commento, se ti dimentichi qualcosa puoi cliccare i 3 puntini verticali quindi "Modifica" e aggiungere la domanda al commento esistente. Detto questo, deposito e scommesse vanno fatto nella settimana in corso e devono terminare nella stessa. Ti suggeriamo di leggere con attenzione la guida, è scritto tutto lì ed è fondamentale rispettare tutte le condizioni.
-
ok ho letto la guida purtroppo non avevo capito alcuni punti grazie mille
-
Buonasera, un consiglio vorrei fare la benvenuto di williamhill quella facile(sono nuovo in questo mondo) per fare bene pratica per poi passare a quelle più difficili ora ho visto che c'è la fase 2 divisa in 8 settimane allora la mia domanda è: una volta registrato si attiva subito la seconda promo o posso farla con calma dopo qualche settimana? perchè in caso aspetto a fare la benvenuto un paio di settimane.
Grazie per l'attenzione -
@nick994 sì parte in contemporanea.
-
@nick994 parte subito, ma il "brutto" è che parte subito anche la fase 2 in realtà.
Anche io ho fatto william hill quasi all'inizio del mio (ancora breve) percorso da ninja e, volendo aspettare per la fase 2 in quanto più difficile, ho perso le prime due settimane per essere poi limitata alla terza (cioè la prima che giocavo)...
Se aspetti, semplicemente perdi qualche settimana, ma puoi cominciarla quando vuoi in teoria. -
@3le27 Si infatti preferisco aspettare cosi da poterla completare tutta per ora faccio le benvenuto più semplici
-
Buonasera in passato mie ero già registrato su questo sito come faccio adesso ad avere il bonus di 10 euro di benvenuto? Risulta già registrato i miei dati
-
@gio_ska30 dovrai purtroppo saltare questa offerta.
-
Cosa mi consigliate a basso investimento e rischio dopo quella di benvenuto di b-win dato che william non posso farla?
-
@gio_ska30 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Cosa mi consigliate a basso investimento e rischio dopo quella di benvenuto di b-win dato che william non posso farla?
pokertsar,leovegas,starvegas
-
@nick994 no forse mi sono spiegata male, intendevo dire che le 8 settimane iniziano già dalla registrazione, quindi non potrai finire tutta la fase 2 se ti sei già registrato e aspetti.
-
Ciao a tutti,
ho usato il codice ITA215 per aprire il conto (o 251, insomma non ricordo quale fosse il codice esatto), però sul sito di William Hill non riesco a vedere questo bonus tra le promozioni (https://promozioni.williamhill.it/) -
@doricoo è normale che sia così, una volta registrato e fatto login non vedrai nulla sul conto che possa accertare l'attivazione della promozione, ma ti confermiamo che se hai fatto tutto come da guida è attiva senza problemi
-
@chomp96 ok grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet