Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@izio84 perché vogliono intascarsi quei 10 euro. Ma il bonus della scorsa settimana non l'hanno erogato nemmeno a te giusto?
-
@mpt2020 lunedi ho ricevuto il bonus da 25 regolarmente
-
@izio84 beato te, ma puoi giocarlo?
-
l'ho giocato regolarmente, e portato a casa....
però ora ho 10 euro buttati la.... che nn posso usare -
@izio84 manco sul casinò?
-
@mpt2020 non sono esperto.... non so nemmeno come si gioca
-
Ciao, ho vinto una partita su William Hill con un guadagno di 11,85 e ho perso l'altra (guadagnando 4,87 su Betfair). Per effettuare il calcolo della terza scommessa devo aggiungere i 50€ solo agli 11,85? Ho capito bene?
-
@stevienicks no, devi aggiungere 2€, la posizione netta si calcola sottraendo agli importi vinti quelli giocati con saldo reale, nel tuo caso quindi 11,85-5-5=1,85 (che arrotondiamo a 2€).
-
ciao a tutti ho fatto prima fase william hill ho giocato bonus 15€ oggi non ho capito le 2 scommesse da 5 euro le devo fare prossima settimana come il deposito di 10 euro o li dovrei piazzare queste scommesse ora diciamo?grazie a chi risponderà
-
@giusy92 le devi già piazzare ora nella prima settimana se intendi sfruttare la prima settimana della fase due, altrimenti la perdi e potrai fare solo le rimanenti successive settimane
-
ne devo fare 2 da 5€ giusto?
-
@giusy92 sì giusto.
-
mentre il deposito prossima settimana o vale anche se lo faccio ora?
-
le scommesse devono finire entro questa settimana o prossima?o non ha importanza?scusate le tante domande
-
@giusy92 ti invitiamo a scrivere tutto in un commento, se ti dimentichi qualcosa puoi cliccare i 3 puntini verticali quindi "Modifica" e aggiungere la domanda al commento esistente. Detto questo, deposito e scommesse vanno fatto nella settimana in corso e devono terminare nella stessa. Ti suggeriamo di leggere con attenzione la guida, è scritto tutto lì ed è fondamentale rispettare tutte le condizioni.
-
ok ho letto la guida purtroppo non avevo capito alcuni punti grazie mille
-
Buonasera, un consiglio vorrei fare la benvenuto di williamhill quella facile(sono nuovo in questo mondo) per fare bene pratica per poi passare a quelle più difficili ora ho visto che c'è la fase 2 divisa in 8 settimane allora la mia domanda è: una volta registrato si attiva subito la seconda promo o posso farla con calma dopo qualche settimana? perchè in caso aspetto a fare la benvenuto un paio di settimane.
Grazie per l'attenzione -
@nick994 sì parte in contemporanea.
-
@nick994 parte subito, ma il "brutto" è che parte subito anche la fase 2 in realtà.
Anche io ho fatto william hill quasi all'inizio del mio (ancora breve) percorso da ninja e, volendo aspettare per la fase 2 in quanto più difficile, ho perso le prime due settimane per essere poi limitata alla terza (cioè la prima che giocavo)...
Se aspetti, semplicemente perdi qualche settimana, ma puoi cominciarla quando vuoi in teoria. -
@3le27 Si infatti preferisco aspettare cosi da poterla completare tutta per ora faccio le benvenuto più semplici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet