Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@izio84 a me Eurobet (che colpo) e William Hill. Su quest'ultimo non ho fatto giocate se non quelle necessarie per la benvenuto. Te hai giocato partite strane? Io ho giocato una da 5 su campionato scozzese e una da 5 di ligue one. Ma non credo che questo abbia causato problemi. Impossibile dai.
-
@mpt2020 ma che… Snai addirittura bloccato in registrazione senza nemmeno depositare.
E qui potrei capire che nn erogano il bonus… ma prima deposito 10 e poi mi blocchi? Nn ha senso!
Sempre stesso browser, e sempre dallo stesso pc, e sempre cache pulita diversa da ninjabet. -
@izio84 perché vogliono intascarsi quei 10 euro. Ma il bonus della scorsa settimana non l'hanno erogato nemmeno a te giusto?
-
@mpt2020 lunedi ho ricevuto il bonus da 25 regolarmente
-
@izio84 beato te, ma puoi giocarlo?
-
l'ho giocato regolarmente, e portato a casa....
però ora ho 10 euro buttati la.... che nn posso usare -
@izio84 manco sul casinò?
-
@mpt2020 non sono esperto.... non so nemmeno come si gioca
-
Ciao, ho vinto una partita su William Hill con un guadagno di 11,85 e ho perso l'altra (guadagnando 4,87 su Betfair). Per effettuare il calcolo della terza scommessa devo aggiungere i 50€ solo agli 11,85? Ho capito bene?
-
@stevienicks no, devi aggiungere 2€, la posizione netta si calcola sottraendo agli importi vinti quelli giocati con saldo reale, nel tuo caso quindi 11,85-5-5=1,85 (che arrotondiamo a 2€).
-
ciao a tutti ho fatto prima fase william hill ho giocato bonus 15€ oggi non ho capito le 2 scommesse da 5 euro le devo fare prossima settimana come il deposito di 10 euro o li dovrei piazzare queste scommesse ora diciamo?grazie a chi risponderà
-
@giusy92 le devi già piazzare ora nella prima settimana se intendi sfruttare la prima settimana della fase due, altrimenti la perdi e potrai fare solo le rimanenti successive settimane
-
ne devo fare 2 da 5€ giusto?
-
@giusy92 sì giusto.
-
mentre il deposito prossima settimana o vale anche se lo faccio ora?
-
le scommesse devono finire entro questa settimana o prossima?o non ha importanza?scusate le tante domande
-
@giusy92 ti invitiamo a scrivere tutto in un commento, se ti dimentichi qualcosa puoi cliccare i 3 puntini verticali quindi "Modifica" e aggiungere la domanda al commento esistente. Detto questo, deposito e scommesse vanno fatto nella settimana in corso e devono terminare nella stessa. Ti suggeriamo di leggere con attenzione la guida, è scritto tutto lì ed è fondamentale rispettare tutte le condizioni.
-
ok ho letto la guida purtroppo non avevo capito alcuni punti grazie mille
-
Buonasera, un consiglio vorrei fare la benvenuto di williamhill quella facile(sono nuovo in questo mondo) per fare bene pratica per poi passare a quelle più difficili ora ho visto che c'è la fase 2 divisa in 8 settimane allora la mia domanda è: una volta registrato si attiva subito la seconda promo o posso farla con calma dopo qualche settimana? perchè in caso aspetto a fare la benvenuto un paio di settimane.
Grazie per l'attenzione -
@nick994 sì parte in contemporanea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet