Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Purtroppo WH è così: ha delle promo molto interessanti però è "permaloso".
E' un bel battesimo: fitta al cuore per un paio di minuti, fuoco che divampa lungo tutto il corpo... poi passa
-
@ninjean si si ho capito io, ma manco finire la benvenuto. Taci che dovrebbe essere andato il prelievo di tutto il deposito. Però magari mi avessero limitato prima. La quarta settimana mi ha generato anche un passivo di Euro 9,60 visto che non mi hanno erogato bonus.
-
@ninjean idem! anche io appena completata la 4a settimana, depositato 10 euro, e ora mi blocchi?
Quindi, che possiamo fare? cioè come posso giocare quei 10 euro se li hai bloccati?
A sto punto da parte mia è il terzo che mi frega: william hill, bet365 e snai. tadan...
-
@izio84 a me Eurobet (che colpo) e William Hill. Su quest'ultimo non ho fatto giocate se non quelle necessarie per la benvenuto. Te hai giocato partite strane? Io ho giocato una da 5 su campionato scozzese e una da 5 di ligue one. Ma non credo che questo abbia causato problemi. Impossibile dai.
-
@mpt2020 ma che… Snai addirittura bloccato in registrazione senza nemmeno depositare.
E qui potrei capire che nn erogano il bonus… ma prima deposito 10 e poi mi blocchi? Nn ha senso!
Sempre stesso browser, e sempre dallo stesso pc, e sempre cache pulita diversa da ninjabet. -
@izio84 perché vogliono intascarsi quei 10 euro. Ma il bonus della scorsa settimana non l'hanno erogato nemmeno a te giusto?
-
@mpt2020 lunedi ho ricevuto il bonus da 25 regolarmente
-
@izio84 beato te, ma puoi giocarlo?
-
l'ho giocato regolarmente, e portato a casa....
però ora ho 10 euro buttati la.... che nn posso usare -
@izio84 manco sul casinò?
-
@mpt2020 non sono esperto.... non so nemmeno come si gioca
-
Ciao, ho vinto una partita su William Hill con un guadagno di 11,85 e ho perso l'altra (guadagnando 4,87 su Betfair). Per effettuare il calcolo della terza scommessa devo aggiungere i 50€ solo agli 11,85? Ho capito bene?
-
@stevienicks no, devi aggiungere 2€, la posizione netta si calcola sottraendo agli importi vinti quelli giocati con saldo reale, nel tuo caso quindi 11,85-5-5=1,85 (che arrotondiamo a 2€).
-
ciao a tutti ho fatto prima fase william hill ho giocato bonus 15€ oggi non ho capito le 2 scommesse da 5 euro le devo fare prossima settimana come il deposito di 10 euro o li dovrei piazzare queste scommesse ora diciamo?grazie a chi risponderà
-
@giusy92 le devi già piazzare ora nella prima settimana se intendi sfruttare la prima settimana della fase due, altrimenti la perdi e potrai fare solo le rimanenti successive settimane
-
ne devo fare 2 da 5€ giusto?
-
@giusy92 sì giusto.
-
mentre il deposito prossima settimana o vale anche se lo faccio ora?
-
le scommesse devono finire entro questa settimana o prossima?o non ha importanza?scusate le tante domande
-
@giusy92 ti invitiamo a scrivere tutto in un commento, se ti dimentichi qualcosa puoi cliccare i 3 puntini verticali quindi "Modifica" e aggiungere la domanda al commento esistente. Detto questo, deposito e scommesse vanno fatto nella settimana in corso e devono terminare nella stessa. Ti suggeriamo di leggere con attenzione la guida, è scritto tutto lì ed è fondamentale rispettare tutte le condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet