Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jimbo_mart puoi fare la puntata che avresti dovuto fare, e annullare la parte di bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@chomp96 ho seguito il punto 2 della guida che mi hai linkato e praticamente dovrei puntare su betfaire 10,81 a quota 2,36.
Quello che non mi torna però è come uscirne pulito.
Ricapitolando ho questa situazione:Su will hill ho puntato 107 a 2,40 = 256,8 (casomai vincessi)
Su betfaire la prima bancata di 105,68 ha una responsabilità di 156,41
La contro puntata su betfaire invece seguendo il calcolo della guida"importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)"
2,36 = 156,41-141,18+105,68-95,39/2,36 = 10,81
Dovrei quindi puntare 10,81 a 2,36 con vincita potenziale di 25,51
Se vinco la puntata quindi ho 256,8 (vincita will hill)+25,51 (vincita contro puntata betfaire) = 282,31 a fronte di una responsabilità di 156.
Se vinco la bancata invece vincerei invece 105,68 a fronte di una puntata di 167,22
Non mi torna....cosa sto sbagliando?
-
Ho giocato i 25 euro di bonus che, per partita cancellata, mi sono stati indietro. Valgono come "vittoria" e quindi devono far parte del calcolo oppure ho avuto la fortuna di convertirli senza che facessero parte del "calcolo" per la settimana seguente?
-
@jimbo_mart se vinci la puntata avrai 256,8+25,51-156,41-107- 10,81=8,09
se vinci la bancata vinci (105,68 - 10,81)x0,95-107+25=8,12
edit. non potrai puntare esattamente 10,81€, dovrai quindi puntarne 11 arrotondando
-
@santurello98 si, valgono come vincita a quota 1, devi quindi aggiungere al vinto un +25
-
@chomp96 scusa hai ragione che se vinco la puntata ho:
256,8+25,51-156,41...........ma questi importi non li capisco cosa sono questi 107 e 10,81 che fanno sottratti al totale portano il risultato a 8,9?nel caso della vittoria della bancata che formula hai applicato invece? Puoi spiegarmela?
-
@jimbo_mart sono i 107 reali che punti su william hill, e sono i 10,81 che punti su betfair exchange lato punta, sono soldi tuoi che devi togliere dal calcolo dei guadagni, nel caso in cui si vince la bancata invece si la cifra bancata a cui si sottrare la puntata fatta su exchange, e a quel punto quel valore si moltiplica x0,95 per potergli togliere la commissione di betfair del 5%, a quel punto si sottrae di nuovo i 107€ di puntata reali, e si aggiungono i 25€ di bonus rimborso che si riceverà in questo caso, visto che perdendo la puntata riceverai il bonus rimborso
-
@chomp96 grazie del chiarimento. Sto avendu un ultimo problema. Ho piazzato anche la seconda puntata su betfaire ma williamhill non mi fa piazzare la puntata. dice che ho superato il limite massimo consentito per questa scommessa....
non mi era mai successo. cosa devo fare? -
@jimbo_mart la puntata era la prima cosa che dovevi fare in realtà, si punta sempre prima di bancare, anche dopo il nostro intervento ti avevamo indicato di puntare su williamhill prima e poi dedicarsi a correggere betfair. Ora se williamhill non ti farà fare la puntata non si potrà fare altro che annullare tutta la bancata di nuovo facendo cashout
-
@davide non posso suddividere la puntata in 2 mini puntate anche qui?
inoltre si puo fare il cashout su betfaire anche per le puntate? -
@jimbo_mart Non si possono fare due puntate, il limite non cambia. Ma ti viene indicato un massimo che puoi giocare oppure non ti dice niente su williamhil? In ogni caso il cashout su betfair annulla tutte le scommesse (puntate in blu e bancate in rosa) di quel mercato in automatico, con delle giocate uguali ed opposte
-
@davide ok ti ringrazio. Ho contattao will hill e mi hanno bannato . Ti ringrazio dovrò giocare su altre piattaforme
-
@davide scusami davide. Ultima domanda ho fatto il cahout da betfaire vedo il riaccredito dei soldi ma se vado su attività scommesse aperte-> abbinate vedo ancora la bancata e la puntata nonostante mi abbiano riacreditato gli importi...Come faccio ad avere la sicurezza che la bancata e la puntata sono state annullate se vedo ancora le giocate abbinate nel pannello?
-
@jimbo_mart si è normale che sia così, il fatto che ti siano già stato accreditati i soldi è la prova che sia andato a buon fine. Le scommesse abbinate rimangono attive e visibili fino alla fine della partita.
-
@davide ok grazie
-
Stavo provando a fare una puntata da 5 su stasera milan lazio, mi da questo errore su WH:
Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore
Come mai?
-
@izio84 Limitazione. Anche un altro utente è stato appena limitato. Benvenuti nel club.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30085/limitazione-william-hill/7
-
Mi hanno appena limitato su William Hill. Avevo appena completato la quarta settimana della benvenuto. Rimango allibito da tutto ciò. Giocate partite non definibili "pericolose".
-
Purtroppo WH è così: ha delle promo molto interessanti però è "permaloso".
E' un bel battesimo: fitta al cuore per un paio di minuti, fuoco che divampa lungo tutto il corpo... poi passa
-
@ninjean si si ho capito io, ma manco finire la benvenuto. Taci che dovrebbe essere andato il prelievo di tutto il deposito. Però magari mi avessero limitato prima. La quarta settimana mi ha generato anche un passivo di Euro 9,60 visto che non mi hanno erogato bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet