Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@maox betfair ti rimborserà entro circa 3 giorni, dovrai ora rifare la giocata in rf
-
@soda perché a quel punto se avrai vinto la rf avrai una posizione netta molto alta, e quindi potenzialmente se vorrai giocare una nuova rf dovrai farla dell'importo pari alla vincita avuta da quella rf, e quasi sicuramente non sarà profittevole
-
salve ho fatto tutta la fase 1 , ma non sono riuscito ad iniziare la fase due entro domenica cioè oggi , posso iniziale le 3 scommesse da domani?
-
@donciccio001 si, anche se avrai perso comunque la prima settimana, potrai iniziare oggi dalla seconda.
-
sono alla terza settimana dove devo puntare le due scommesse da 5 euro, per errore ne ho puntata una con quota a meno di due, ora ne punto due giuste. In caso di vincita devo includere anche quel guadagno nella posizione netta settimanale?
-
@davo si, in caso di vincita devi includere anche quella a quota inferiore a 2.00, così come conta nel giocato
-
@davide Come ultima settimana mi hanno rilasciato un bonus di 10 € con il quale ho già fatto la scommessa. Devo versare ancora oppure concludo l'offerta con la scommessa di questo bonus?
-
@vitadigitale quando ti sei registrato esattamente?
-
@freddie Non ricordo a metà dicembre devo vedere esattamente
-
@freddie L'ottava settimana si chiudeva con questa domenica quindi da oggi sono già fuori dalla promozione ma ni hanno accreditato 10 euro di bonus che ho già scommesso. Cosa devo fare: versare ancora per rispettare i termini oppure si chiude lì?
-
Ciao, devo monetizzare il bonus rimborso.. ho trovato una partita in cui bisogna puntare over 1.50 su william hill e bancare su betfair a 1.51.
Il problema è che la quota su william hill non è 1.50 ma 3.50 (su betfair invece è giusta) , ho modificato la quota nel calcolatore e in questo caso non guadagnerò 24 euro ma 56 (dovrò ovviamente utilizzare più liquidità su betfair) .
mi consigliate di procedere in questo modo o è meglio trovare una partita in cui le quote che mi da il calcolatore siano le stesse dei book? -
@vitadigitale la promozione a questo punto è conclusa per te.
-
@mcm6 sicuramente stai facendo qualche errore, su quale esito di quale match dovresti puntare?
-
-
@mcm6 quell'esito è l'over/under 1.5 gol 1° tempo, vai nella sezione Goal e troverai l'esito over/under 1.5.
-
@freddie trovato, grazie mille per l'aiuto
-
Scusate non so se sono off-topic ma prima ero sul sito di William Hill e mi è uscita la seguente promo: "scommetti 10€ e te ne ridiamo subito 10 di bonus". In effetti è stato così, ma molto libero, nel senso che:
1)bisognava solo scommettere almeno a 1.50x,
per il resto puoi vincere o perdere che è uguale (tanto è vero che nel momento in cui ho piazzato la scommessa mi è arrivato il bonus..
Ora vorrei capire se c'è una condizione per poterlo riscuotere o basta scommettere come voglio.. non capisco se devo usare il punta e banca e a quali condizioni per poter ritirare il bonus.. mi sapete aiutare? è chiaramente una scommetti & ricevi ma non conosco le condizioni per ritirare il bonus.. grazie -
Ho parlato con l'assistenza e mii hanno detto he è un bonus che mi ha mandato il marketing così a [censored].. nessuna condizione per ritirare il bonus se non quella di giocarlo.. beh figata direi.. ciao e tutti e scusate l'intromissione.
-
ragazzi sono arrivato al punto 4 ovvero piazzare la terza scommessa in modalità rf
quando mi chiede di Filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare. devo mettere l'importo calcolato con la formula? che nel mio caso è uguale all'esempio della guida perchè ho giocato10, ho vinto16,50, quindi 16,50-10=6,50 che sommandoli a + 50 fa 56,50 che si arrotonda a 57
poi filtrando per rf la cifra più alta è 66 è normale?
mi è sorto il dubbio perche la responsabiltà era altissima tipo 230€
aspetto una vostra risposta per procedere
grazie anticipatamente! -
@donciccio001 si, devi filtrare per 57 di liquidità se devi puntare 57 nella RF. Puoi sempre trovare scommesse con quota inferiore per ridurre la responsabilità, a discapito di un guadagno leggermente minore ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet