Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sono andato sul saldo e lo vedo il bonus, non si somma con il saldo ma è una voce a parte , quidni ok, tutto a posto .
-
Salve per capire meglio
Scommessa 1 persa
Scommessa 2 vinto 35 euro
Posizione netta 35-10=25 euroImporto da scommettere 100+25=125
La domanda è delle 35 euro di vincita cosa ci faccio?
-
@maox le usi per scommettere, assieme ad altri 90€
-
@davide non ho capito... Quindi devo fare una scommessa da 125 e un altra da 90+30?
-
@maox no, devi fare Una sola scommessa, quella in RF e basta
-
@davide e allora ho fatto cavolata ho caricato 125 euro... Che faccio adesso prelevo i 35 euro vinti e scommetto i 135?
-
@maox gioca solo quello che devi giocare e lascia il resto nel conto. Lo userai la prossima settimana.
-
@davide è l ultima
-
@maox allora si, fatta la RF attendi e la prossima settimana gioca quanto ti rimane del deposito
-
@davide quindi gioco rf 125
E gli altri 40 li gioco in modalità normale la prossima settimana, giusto?
-
@maox sì
-
nella puntata rf dobbiamo scegliere una partita con rf alto. Ma RF cosa è ? mi spiegate in modo da avere più chiaro quello che facciamo, Io al momento mi limito a fare alla lettera quello che spiegate nella guida .
-
@giuseppe-5 la percentuale di rf è la percentuale di monetizzazione di un bonus di una promozione a rimborso, se quindi ad esempio dovrai fare un rf 60/25, e trovi un rf del 50%, significa che da questa giocata guadagnerai circa 12,5€, ovvero riuscirai a guadagnare da questa giocata circa il 50% del bonus rimborso che puoi ricevere, ti ricordiamo inoltre che la percentuale di rf non ha nulla a che fare con quella del rating, non devi quindi basarti sui rating per trovare un buon rf, e un buon rf sarà sempre molto più basso di un rating, non dovrai quindi provare a trovare rating più alti di ad esempio circa un 55/60%, in quanto difficilmente per questa promozione ci saranno
-
tutto chiaro
-
Altro dubbio, nella guida , alla puntata rf CHE IN REALTA' E' UNA PUNTATA CON SOLDI REALI (è ultima puntata della settimana dopo ci verrà erogato il bonus ) suggerite di usare modalità rf ma è sbagliato perchè sono tutti soldi reali non sono misti bonus reali
-
@giuseppe-5 quella giocata va fatta come da guida in modalità rf, fare qualunque altra cosa diversa dalla guida sarebbe sbagliato, quella modalità ti servirà proprio perché prende in considerazione il fatto che se quella giocata perde ricevi i 25€ di rimborso, se dovessi giocare in normale e vincere quella giocata su william hill avrai una perdita e nessun bonus rimborso visto che hai vinto, giocando invece in modalità rf avrai anche nel caso in cui dovessi vincere su william hill il guadagno che ti mostrava il calcolatore, in quanto la modalità rf ti farà bancare meno di quella normale e quindi vincendo su william hill perderai meno soldi su betfair, chiudendo in guadagno senza dover ricevere il bonus rimborso
-
Ciao, la guida dice di caricare 10€ a settimana. Avendo già abbastanza soldi caricati, posso prelevare tipo 20€ e ricaricarne 10€? Grazie
-
@ninjaspata puoi volendo farlo, ma in generale per la terza scommessa della seconda fase che dovrai fare ti serviranno generalmente circa 50€, quindi se comunque hai meno soldo sul conto può comunque convenirti solo depositare, ed eventualmente settimana prossima prelevare qualora dovesse esserci del saldo in eccesso
-
oddio mio quest'ultima scommessa è proprio sfigata
terza scommessa qualificante annullata
su william hill mi hanno rimesso i soldi
su betfair non riesco a capire la partita non è nè nella lista "scommesse exchange" e nè " nello storico transazioni" però il totale in alto ha un importo minore rispetto all'importo prelevabile...come se ci fosse ancora nell'importo l'esposizione della partita annullata che purtroppo non ricordo di quant'era,inoltre non ho altre scommesse in sospesoche faccio?
-
Ciao!
Scusate, ho riletto i termini e condizioni dell'offerta benvenuto ma non riesco a capire perchè non suggeriate, nel caso di vincita su william hill, di rigiocare una parte dell'importo vinto per usufruire comunque del cashback di 25 euro (pur avendo già incassato la differenza tra vincita WH e responsabilità Betfair).
Da come scrivete anche su questa discussione, a meno che non mi sia perso pezzi meno recenti, pare che la vincita su william hill annulli la possibilità di ricevere il rimborso sulle perdite nette.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet