Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@geppo90-0 hai invece ricevuto il bonus di 10€?
-
@freddie Si ho ricevuto i 10€ bonus e piazzato una scommessa su una partita che si gioca stasera.
Posso procedere lo stesso o meglio aspettare domani? -
@geppo90-0 magari attendi domani
-
@freddie Va bene grazie
-
CIAO ho ricevuto una promozione oggi da Williams-H,ill,rimborso del 50%,su scommessa,perdente,giocata in live e da mobile,se dovesse essere vincente l importo dovrei calcolarlo per la posizione netta del bonus 2 fase.grazie
-
Come dovrei impostare il calcolatore per bancare la scommessa e recuperare il 50% della giocata
-
@lucazac75 Stessa promozione, giocati 50€ in RF con rimborso del 50% da mobile. Va considerata questa giocata nella benvenuto settimanale ? Se il bonus viene giocato a cavallo tra 2 settimane, va poi considerato nella posizione netta ?
-
@dallone1975 si vanno considerate tutte le scommesse che terminano nella settimana. Anche il bonus, avrà competenza per la settimana in cui effettivamente si disputa la partita
-
Ma durante le 8 settimane è possibile prelevare?
-
@didowanderer sì certo, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao, sono all'ottava settimana della promozione, dopo aver depositato ho provato a giocare la prima scommessa da 5 Euro ma mi dice che ho raggiunto il limite massimo consentito per la scommessa. Vuol dire che sono stato limitato?
-
@pvtpier hai provato su un evento differente?
-
Sì, per scrupolo anche su un evento a quota minore di 2
-
@pvtpier a questo punto sembrerebbe tu sia stato limitato, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza.
-
@dallone1975 grazie mille
-
Salve scusate, se le prime due scommesse da 5€ risultano perdenti, e la terza in rf vincente, ricevo comunque 10 di rimborso sulle prime due?
-
@claudioxx no, il rimborso è sulle perdite nette settimanali, fanno un conto complessivo e quindi vincendo la RF non lo ricevi
-
Salve, sono nuovo. Nella guida consigliano di registrarsi a William hill da broswer diverso da quello che si usa per navigare su ninjabet, per il quale uso chrome . Come mi comporto, avete dei suggerimenti? grazie .
-
@giuseppe-5 Ciao Giuseppe 5, basta che utilizzi un qualsiasi browser che non sia Chrome (visto che lo utilizzi per ninjabet).
Per esempio (io ti consiglio firefox)
The 6 best browsers
Best overall: Chrome Best for security: Firefox Best for customization: Vivaldi Best for social media: Opera Best for macOS: Safari Best for Windows: Microsoft Edge
-
Buongiorno, giusto per sicurezza mi trovo alla fase 2, e visto che ho superato la prima settimana avendo avuto un guadagno in RF su William Hill non ho ricevuto il bonus, e quindi in questa settimana nella posizione netta calcolo solo le 2 partite da 5 €? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet